Francesco Sole ad Andria presenta il nuovo romanzo “Per Te”

ANDRIA – Non si ferma mai Francesco Sole e torna con un nuovo romanzo, Per Te, che presenterà ad Andria il 23 novembre 2019. La presentazione si terrà al Mondadori Bookstore alle ore 20:30. Il tema di questo nuovo romanzo riguarda due esistenze lontane, diverse e a prima vista incompatibili, tuttavia destinate ad incontrarsi per caso. Sarà proprio l’incontro a dare una svolta ai cuori di entrambi, e da questo incontro nascerà anche una passione che verrà nascosta.

La trama di Per te

Denny è un bel ragazzo, ha successo e ha sempre goduto di tante cose nella sua vita. Zoe, invece, vive isolata da tutti e ama la poesia erotica, una passione che si cura di nascondere. Entrambi hanno delle giornate prive di significato, ma da quando i loro destini si sono incrociati diventano magiche, e si riempiono d’amore, di profonde emozioni, di desideri inconfessati. I due sanno perfettamente che quello che li unisce può dare loro la possibilità di essere se stessi e capire il significato reale delle cose. Soprattutto, possono ritrovare l’amore e appagare loro stessi.

Francesco Sole e la sua carriera

Francesco Sole, nome d’arte di Gabriele Dotti, è di origini modenesi ed è uno degli Youtuber più apprezzati in Italia con oltre 430mila iscritti. Sole è anche conduttore tv, producer e si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al programma “Tu si Que Vales”. Ha iniziato la sua carriera con dei video pubblicati su Youtube come “Come prendere bei voti senza studiare”, “L’amore al tempo di Whatsapp”, “Se mi lasci ti cancello”. Nel 2015 partecipa alla lavorazione del film Forever Young di Fausto Brizzi e l’anno successivo pubblica il suo primo romanzo Mollato cronico. Nel 2017 è la volta della prima raccolta di poesie Ti voglio bene seguita da una seconda raccolta #ti amo e dal romanzo L’aggiustacuori.