Lucia Tancredi
Lucia Tancredi

SAN SEVERO – Avrà luogo Giovedì 5 settembre 2019 alla Libreria Orsa Minore di San Severo l’incontro con Lucia Tancredi. L’evento si svolgerà alle ore 19:00. La scrittrice presenta Gargano negli occhi. Racconti di viaggio e durante la presentazione vi sarà l’intervento di Antonio Motta. L’incontro si terrà in una location d’eccezione, la fantastica piazzetta del Caffè tra le righe che si trova in via Angelo Fraccaccreta 37.

Presentazione del libro con cena

Per assistere alla presentazione del libro di Lucia Tancredi è previsto l’ingresso al costo di 30 euro che comprende anche la cena. La presentazione avverrà alle ore 19, mentre la cena con l’autrice avverrà alle 20,30. Per informazioni e la prenotazione bisogna comporre il numero 0882-226829. La Libreria Orsa Minore si trova in via Soccorso n.123 ed è una location perfetta per un evento culturale interessante, durante il quale è possibile trascorrere anche momenti di relax assaporando una gustosa cena.

Chi è Lucia Tancredi

Lucia Tancredi è una scrittrice, insegnante di Letteratura Italiana, fondatrice e direttrice di “Ev, Mensile di scrittura ricreativa. Nata a San Marco in Lamis nel 1963, si è trasferita a Macerata dove vive e lavora. Tra le sue pubblicazioni vi sono “Racconti di viaggio. Le città d’arte della marca maceratese” del 2003 e i romanzi “Io, Monica. Le confessioni della madre di Agostino” e Ildegarda”, “Coté Bach”, “La vita privata di Giulia Schucht, che le ha fatto vincere il premio letterario internazionale di Verona Scrivere per Amore e “L’Otto”. La Tancredi dal 2017 a Macerata cura e dirige il piccolo festival d’inverno “I Giorni della Merla” con la collaborazione di insieme a Loredana Lipperini.