Bisceglie, torna Emma Marrone per presentare il suo album

BISCEGLIE – Torna Emma Marrone a Bisceglie per presentare il suo album. L’artista sarà nella città pugliese il 30 ottobre e abbraccerà i suoi fan alle 18,30 alla Mondadori bookstore di via del Porto 35.

Dopo la pausa forzata, che la cantante è stata costretta a prendersi per motivi di salute, torna più forte che mai per dedicarsi alla musica. Il 25 ottobre esce il suo nuovo album, “Fortuna” e la cantante ha già detto che spera faccia ballare e sorridere.

La cantante felice di riabbracciare i suoi fan

Dopo aver ritrovato tutta la sua energia, la cantante salentina non vuole perdere neanche un attimo e vuole tornare a salutare il suo pubblico. Per questo darà il via ad un tour per l’Italia per il firmacopie, e l’unico appuntamento in Puglia sarà a Bisceglie.

Per questo grandioso evento sono state organizzate delle presentazioni con formula esclusiva, infatti per accedere bisogna ritirare un pass speciale che verrà consegnato quando i fan acquisteranno il disco negli store Mondadori. Ai suoi fan che ama tanto Emma propone un album dal suono moderno, con un linguaggio vocale inedito, dal quale si nota tutto il suo ottimismo.

Emma Marrone affiancata da diversi artisti

La tracklist è già stata resa nota e la cantante è autrice di tre brani, “Fortuna”, “Alibi” e “Dimmelo veramente”. Ad affiancarla in questo lavoro ci sono stati tanti musicisti, da Elisa a Antonio Di Martino, da Giovanni Caccamo a Franco126, da Amara a Maurizio Carucci degli Ex-Otago a Giulia Anania. L’album inoltre è prodotto da Dardust (Dario Faini), che è produttore di vari successi recenti della scena musicale italiana.

Fra questi vi è anche il brano di Mahmood, Soldi. L’unica data nota dei concerti di Emma Marrone è quella del 25 maggio all’Arena di Verona, per le altre bisogna attendere.