Conversano, Casa delle Arti presenta la nuova stagione artistica

CONVERSANO – il programma della nuova stagione artistica 2018/19 de La Casa delle Arti di Conversano, comune in provincia di Bari, è composto da un totale di sei concerti di alto valore artistico che si svolgeranno tra novembre e dicembre. Il cartellone artistico spazia tra diversi stili e cerca di soddisfare tutti i gusti, seguendo un principio di multidisciplinarietà che accontenterà anche gli appassionati di cinema e teatro. Gli appuntamenti si terranno presso il cineteatro polivalente di Vico I Donato Iaia, 14 di Conversano.

Conversano: Dub FX

Ha aperto la stagione della Casa delle Arti l’artista australiano Dub FX, nato come artista di strada che adesso gira il mondo insieme alla sua pedaliera grazie alla quale crea effetti speciali davvero singolari. L’evento si è tenuto il 3 novembre.

Maria Antonietta e Davide Toffolo

Il 23 novembre andrà in scena lo spettacolo con la cantautrice italiana Maria Antonietta, in tour dopo la pubblicazione del neonato album Deluderti da cui ha recentemente estratto il suo terzo singolo dal titolo Vergine. La cantante eclettica e intimista è in grado di rapire il pubblico con le sue canzoni e il loro indiscutibile fascino. Il 24 novembre salirà sul palco Davide Toffolo, già leader dei Tre Allegri Ragazzi Morti, per presentare il suo libro Il Cammino della Cumbia.

I Bud Spencer Blues Explosion

Venerdì 7 dicembre sarà la volta dei Bud Spences Blues Explosion, una delle date che segna la chiusura del loro tour Vivi Muori Blues Ripeti, che ha registra un incredibile successo lungo tutta la penisola.

…A Toys Orchestra

Il 15 dicembre sarà la volta degli …A Toys Orchestra, band campana nel pieno del loro tour legato all’album Lub Dub.

Rancore

Il 21 dicembre si terrà il concerto live del rapper Rancore che è tornato sulle scene italiane grazie all’album Musica per Bambini.

Il programma della Casa delle Arti di Conversano riserva però altre sorprese, che saranno annunciate nel corso dell’anno con costanti aggiornamenti.