Foggia, al Teatro Giordano il Gran Galà dello Spettacolo

FOGGIA – Si tiene a Foggia il Gran Galà dello spettacolo, evento che viene celebrato nel Teatro Giordano della città il 30 Set 2019 alle ore 20:30. La Compagnia Teatrale e Musicale “Luce in scena” ha deciso di regalare al pubblico di Foggia questo bellissimo evento per festeggiare i primi dieci anni di attività. L’evento, che viene celebrato al Teatro Umberto Giordano, è un’occasione per omaggiare il percorso di questa compagnia che ha riscosso grandi successi in questo arco di tempo.

Due ospiti speciali durante il Gran Galà dello Spettacolo

Due gli ospiti speciali per spegnere le candeline durante l’evento Gran Galà dello Spettacolo, Nadia Rinaldi, da molti anni protagonista negli spettacoli di Luce in Scena, e Claudio Insegno, che è attore, regista e doppiatore. Oltre a loro ci sono anche altri nomi importanti come quelli di Ranko Yokoyama, ballerina del film “Saranno Famosi”, il mezzo soprano Rosa Ricciotti, il soprano Ripalta Buffo, il performer Jacopo Pelliccia, la pianista Simona Aprile e tanti altri. Tutti gli artisti in questo anni hanno dato il loro prezioso contributo per far crescere questa compagnia, che ha davvero ottenuto molti traguardi.

Altri festeggiamenti nei giorni successivi con gli Open Day

Nel corso della serata organizzata per l’evento Gran Galà dello Spettacolo prezioso sarà anche l’intervento del sindaco di Foggia Franco Landella, di Anna Paola Giuliani, assessore alla Cultura e Spettacolo, di Claudia Lioia, assessore alla Pubblica Istruzione. A condurre lo spettacolo sono Luca&Max, ovvero Luca Graziani e Max Rapetti. Nei giorni seguenti ci saranno anche altri festeggiamenti, si terranno infatti gli Open Day, aperti a tutti con lezioni gratuite, che sono previsti da martedì 1 a giovedì 3 ottobre.