Regione Puglia: Laricchia, San Giovanni Rotondo

SAN GIOVANNI ROTONDO Regione Puglia : l’esponente politico per il M5S Antonella Laricchia si presenterà in un incontro con l’elettorato oggi 25 luglio 2020 a San Giovanni Rotondo.

L’incontro si svolgerà nel chiostro comunale, alle ore 18,30. Regione Puglia elezioni di fuoco per la Laricchia, che ha come avversari:

  • Emiliano (Pd), presidente uscente;
  • Fitto (Fratelli D’Italia, Lega e Forza Italia), già ex presidente;
  • Ivan Scalfarotto (Italia Viva)

e molti altri, come nel caso di Pierfranco Bruni per Msi Fiamma Tricolore.

Per l’incontro della Laricchia, incentrato sullo sviluppo sostenibile del territorio pugliese, ci sono anche il candidato consigliere alla Regione Puglia Salvatore Biancofiore, la senatrice Gisella Naturale e il deputato Giorgio Lovecchio.

“Agricoltura e Turismo. Due settori traino dell’economia pugliese, abbandonati da anni dalla politica regionale e sui cui noi, in particolare in questo territorio della Capitanata, vogliamo puntare attraverso nuove strategie di sviluppo sostenibile”.

Così ha spiegato Antonella Laricchia. In Puglia, infatti, il Movimento ha scelto di non allearsi con Emiliano per coerenza, nonostante i diversi appelli da parte del presidente della Regione. Infatti, la Laricchia è stata nella scorsa legislatura tra gli esponenti più importanti dell’opposizione in consiglio regionale.

I motori principali sono agricoltura e turismo, quindi obiettivo della Laricchia in questo incontro e far sapere quali sono le proposte del Movimento in tal senso.