Lo Stornara Rap Festival che ospiterà il concerto di Fabri Fibra

Fabri Fibra sarà allo Stornara Rap Festival, l’evento che si terrà il 13 luglio. La kermesse ospiterà infatti il concerto dell’artista re del rap in Italia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato questo genere musicale imponendolo all’attenzione di un pubblico attento che lo segue ormai da anni. Lo Stornara Rap Festival si svolgerà nell’area mercatale di Stornara e rientra nell’ambito del tour “Le Vacanze 2018”, in cui si esibirà anche dj Double S. I fan sono pronti ad accogliere Fabri Fibra e a cantare le sue canzoni più famose, da “Fenomeno”, “Stavo Pensando a te”, tutti premiati con doppio disco di platino, segno di successi straordinari.

Molto gettonata è anche la hit estiva “Pamplona”, questa ha ricevuto addirittura 4 certificazioni platino. Durante il tour, organizzato da F&P Group, vedrà l’artista marchigiano presentare live i brani legati all’ultimo disco, Fenomeno. Fibra continua intanto ad essere premiato: è recente il Premio EarOne Airplay come artista #1 nella Classifica Airplay Radio Italiana, che ha ricevuto durante il Wind Music Awards 2018.

Fabri Fibra grande attesa allo Stornara Rap Festival

Nato nel 1976, Fabri Fibra, vero nome Fabrizio Tarducci, scopre di avere la passione per il rap fin dall’adolescenza e cerca di farsi spazio in questo mondo, toccando anche quello dell’hip-hop italiano. Sin dall’inizio ha collaborato con altri appassionati del genere e band marchigiane che lo hanno fatto crescere. L’esordio come Fabri Fibra risale al 1995, quando con alcune demo messe su cassette attira subito l’attenzione di critica e pubblica. Il suo debutto da solista avviene però nel 2002 con il disco “Turbe Giovanili”, ma la svolta nella sua carriera arriva con l’album “Mr. Simpatia” che ha ottenuto la certificazione Oro qualche settimana fa. Da allora il successo di Fabri Fibra è stato sempre in ascesa e brani come “Applausi per Fibra” e “Tranne te” sono diventati dei veri e propri tormentoni.