Connect with us

Concerti

Locus Winter, al via la VII edizione del Festival di Locorotondo

Published

on

Locus Winter

LOCOROTONDO – E’ tutto pronto per il festival di Locorotondo denominato Locus Winter. L’evento avrà luogo nelle giornate del 28, 29 e 31 dicembre 2018 e questa VII edizione propone tra le novità due emozionanti live set che si svolgeranno nelle antiche Chiese del Centro Storico nel primo e secondo giorno della manifestazione, ma anche per la fine dell’anno ci sarà un personaggio prestigioso, Daddy G., fondatore dei Massive Attack e già tanto atteso dai fan.

Programma del Locus Winter

Nella giornata di venerdì 28 dicembre il programma del Locus Winter prevede un live nella maestosa Chiesa Madonna della Greca, in cui farà tappa il compositore e musicista Federico Albanese che per l’occasione presenterà il suo album nuovo di zecca “By The Deep Sea”. Durante lo spettacolo ci saranno anche i giocolieri degli Smile Circus, ma i partecipanti saranno deliziati dalle composizioni di Albanese che spaziano dal genere classico al pop. Nella giornata di Sabato 29 dicembre ad accogliere un altro evento sarà la Chiesa Madre, in cui si esibirà il chitarrista e collaboratore di Jovanotti Riccardo Onori con il suo album “Sonoristan”. Anche durante lo spettacolo ci saranno le magie e le acrobazie della Smile Circus.

Programma Locus Winter per l’ultimo giorno dell’anno

Il Locus Winter si concluderà con il party finale in una masseria del posto. Si esibiranno per l’occasione Grant Marshall, alias Daddy G, fondatore e attuale componente del gruppo musicale britannico Massive Attack e anche importanti dj locali che renderanno unica la notte di San Silvestro e Capodanno. Ideatrice dell’evento è Bass Culture srl, in collaborazione con il Comune di Locorotondo e con il supporto della Regione Puglia, che assicura a tutti tre giorni di assoluto divertimento, per vivere una fine dell’anno indimenticabile.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Walter Celi, polistrumentista si esibisce a Taranto

Musica rhythm and blues, sul palco de La Stazione 37, 30 Marzo 2023

Published

on

Walter Celi concerto a Taranto

Walter Celi, famoso polistrumentista, cantante e songwriter pugliese, il cui sangue è un mix italiano, greco e infine etiope.  La musica non può essere diversa: songwriting meticcio. Una musica personalizzata, che subisce l’influenza di un po’ tutti gli stili ma che rimane naturale. Si tratta di musica di strada, da rhythm and blues, a soul e cantautorato italiano che risale agli anni ‘70. L’artista sale sul palco, anche questa volta per questione di tradizione e di devozione.

Walter Celi in live: chi è il celebre artista

Walter Celi è stato premiato in più occasioni, nel corso degli ultimi anni e stato premiato per esempio al circuito Keep On Live con il titolo di Best Performer. Lo scorso anno, il 24 settembre 2021 ha pubblicato She’s Back, nonché ilterzo album, seguito poi da un fantastico tour italiano. Rolling Stone Italia lo ha scelto come artista soul italiano nel contest Cafè Unplugged. Nel corso di questo evento invece viene accompagnato da Blend Project, ovvero la sua band che lo ha aiutato a scrivere molto brani, tutti di successo.

Informazioni sull’evento

Per partecipare all’evento è necessario fare parte dei tesserati Arci. Il Contributo Artistico è di € 15. Per prenotare, di può procedere direttamente online. Lo spettacolo sarà alla Stazione 37 in viale Duca D’Aosta, 37 a partire dalle ore 22:00. Per tutte le informazioni chiamare il numero 3939305967.

Continue Reading

Trending