POLIGNANO A MARE – Si accenderanno presto le luci delle festività natalizie a Polignano a Mare, grazie all’evento Meraviglioso Natale. Si tratta di un evento prestigioso che si terrà a partire dal 16 novembre fino al 6 gennaio, giornata dell’epifania: in questo periodo le luminarie tipicamente natalizie illumineranno le vie di questa splendida città dove è nato Domenico Modugno, allietando così le strade del borgo antico in tutto il periodo delle feste. L’evento ospiterà anche il Villaggio di Babbo Natale.

Meraviglioso Natale illuminerà il borgo antico nella Polignano a Mare eventi

Come sempre Polignano è una delle mete turistiche preferite anche in inverno: infatti, le luci che illumineranno l’intero borgo antico durante l’evento Meraviglioso Natale renderanno tutto molto più suggestivo. In questo borgo svetterà il più alto albero di Natale della Puglia, che sarà alto ben 18 metri e le strade si riempiranno di musiche e intrattenimenti per grandi e piccini. Non mancheranno gli stand enogastronomici che permetteranno di assaporare le prelibatezze pugliesi.

Meraviglioso Natale evento per grandi e piccini

L’evento Meraviglioso Natale di Polignano a Mare è adatto a grandi e piccini e quest’anno il programma si preannuncia abbastanza ricco e in grado di soddisfare proprio tutti. Gli adulti potranno scoprire le meraviglie che troveranno nelle varie casette in legno del mercato, mentre i bambini potranno giocare con Babbo Natale e potranno aiutarlo a raccogliere le lettere. Ci saranno presepi e concerti che allieteranno le serate invernali ma anche tantissimi eventi culturali e numerose rappresentazioni. Ci sarà anche una pista di pattinaggio per chi vorrà divertirsi a scivolare con i pattini e vivere le festività in allegria e divertimento. L’evento è previsto dal 16 novembre al 6 gennaio 2019. Vi aspettiamo dunque numerosi e carichi per questo splendido Natale.