Al via a Mattinata Babbi in Corsa, la carica dei Santa Claus

MATTINATA – Avrà luogo il 16 dicembre l’evento Babbi in Corsa, la carica dei Santa Claus che animerà le vie di Mattinata, una splendida cittadina pugliese. L’evento ricalca lo stile della Grande Mela statunitense e l’iniziativa promossa dal Circolo Ricreativo Culturale Oasis di Mattinata si prospetta una vera novità ma anche pare molto apprezzata. La città ha già avuto dei successi incredibili con il Festival dei Colori e la Corsa dei Colori del Gargano e anche questo evento si aggiunge agli altri per divertire e attirare cittadini e visitatori.

Babbi in Corsa evento grandioso

L’iniziativa Babbi in Corsa è una novità assoluta per la cittadina garganica e domenica 16 dicembre, nella splendida cornice di Mattinata, questa corsa non competitiva di Babbi Natale animerà ogni angolo di allegria, ironia e divertimento. I Babbi Natali saranno davvero carini e indosseranno tanto di costume bianco e rosso, barba e cappelli: tutti, grandi e piccini, potranno divertirsi in questa giornata che si prospetta all’insegna della gioia del Natale. L’evento a carattere ludico-motorio coinvolgerà appassionati di ogni età e sarà come vedere una vera e propria banda di Santa Claus che colorerà le vie della città. Saranno loro infatti i protagonisti di questa grandiosa festa pre – natalizia!

Durante la gara Babbi in Corsa ci saranno delle sorprese

Non mancheranno delle sorprese divertenti durante la gara Babbi in Corsa, che divertiranno i partecipanti e il pubblico. Per prendere parte alla corsa e iscriversi è possibile contattare il Circolo Oasis sulla pagina facebook o all’indirizzo e-mail circolooasis@tiscali.it oppure recarsi presso la sede del circolo a Palazzo Mantuano in Via Largo Agnuli, 1 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle 18.30).

Le schede d’iscrizione alla corsa sono di due tipi: una per i maggiorenni e l’altra i minorenni e possono partecipare anche i bambini.