Divina Colomba: premiazione il 9 marzo alla Fiera del Levante

BARI – Si terrà il prossimo 9 marzo la premiazione dei finalisti della Divina Colomba. 143 gli esperti pasticceri che hanno partecipato quest’anno.

L’appuntamento, organizzato dal sito Goloasi.it, decreterà 40 colombe vincitrici (20 rispettose della tradizione e 20 creative). Infatti, la premiazione si terrà alle ore 15.00 presso il padiglione 128 Confartigianato della Fiera del Levante di Bari (Lungomare Starita, 4).

Quindi, ora l’elenco dei finalisti è disponibile sul sito ufficiale. Per la premiazione della Divina Colomba, arriveranno in Puglia pasticceri provenienti da diverse Regioni d’Italia.

In più, arte delle colombe in concorso saranno donate agli orfanotrofi e alle Caritas del territorio. “Abbiamo superato di gran lunga il numero degli iscritti rispetto allo scorso anno, confermando la massiccia risposta da tutta Italia, e con un livello di lievitati veramente molto alto che ha messo in difficoltà i giudici nella selezione dei finalisti” ha spiegato il fondatore del sito Massimiliano Dell’Aera.

La premiazione della Divina Colomba ha alle spalle diversi sponsor internazionali. La premiazione è aperta al pubblico e che vinca il migliore!