Miss Italia in Salento, è tutto pronto per eleggere Miss Lecce

Domenica 20 settembre si terrà la prima tappa Miss Italia in Salento, a presentare l’evento sarà Giovanni Conversano in occasione della elezione di Miss Lecce. L’evento avrà luogo a Lizzanello, per la precisione a Villa Madama Wedding & Events. Sarà proprio in questa bellissima location che verrà assegnata la fascia di miss Lecce. La selezione provinciale verrà effettuata alle ore 20,00 dalla “lFM” di Michele Montemurro, che sarà unico per la Miss Italia in Puglia.

Miss Italia in Salento, è tutto pronto per la prima tappa

A presentare la kermesse sarà il conduttore Giovanni Conversano, che torna sul palco del concorso sponsorizzato dalla famiglia Mirigliani dopo tanto tempo. Fra gli ospiti della serata ci saranno vip famosi come Giada Pezzaioli, miss Puglia 2019, in dolce attesa per la seconda volta, e i Scemifreddi, originari del Salento e presenti a “Colorado Cafè”. Il pubblico potrà entrare gratuitamente ma dovranno rispettare tutte le misure di sicurezza previste per contrastare il covid. Sulla passerella ci saranno 30 ragazze a sfilare, e tutte dovranno indossare la mascherina. La moquette dove dovranno camminare è lunga 30 metri.

La tappa del Salento non sarà l’ultima

Il pubblico presente dovrà rispettare rigorosamente il distanziamento sociale per evitare contagi. La tappa di Miss Italia in Salento non sarà l’ultima, infatti quest’anno il tour coi tempi si è allungato e quindi anche ai prossimi eventi sarà permesso partecipare. Possono iscriversi su missitalia.it le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni. L’iscrizione è gratuita e potranno prendere parte ai casting online della “IFM” mandando tre foto a info@missitaliapuglia.it. Ulteriori informazioni si possono reperire su Facebook e Instagram di Miss Italia Puglia.