Si svolgerà in Puglia l’evento promosso dalla Fondazione Italiana Sommelier

L’evento promosso dalla Fondazione Italiana Sommelier si svolgerà in Puglia. Si tratta della storica degustazione di sei vini Biondi Santi e Piper-Heidsieck di eccellenza. L’evento si terrà in una magnifica location, la Masseria Traetta ad Ostuni risalente alla fine ‘800. Circondata da un ampio parco vasto 40 ettari in cui vi sono boschi e uliveti. L’evento si chiama “Biondi Santi. La confidenza con il tempo” ed è il top per quanto riguarda il vino dell’estate 2020 pugliese.

Un evento grandioso promosso dalla Fondazione Italiana Sommelier

Si tratta di una fantastica occasione con Biondi Santi, che è l’azienda fondatrice del “Brunello” di Montalcino. L’evento promosso dalla Fondazione Italiana Sommelier si terrà il 31 luglio 2020 nella esclusiva Masseria Traetta ad Ostuni e darà modo agli appassionati di vivere una serata ricca di emozioni. Alle 19 avrà inizio la degustazione di sei vini da Brunello di Montalcino Biondi Santi, che comprenderà sia la versione “Brunello” che quella “Riserva”. Gestiranno questo bellissimo viaggio l’AD Giampiero Bertolini e il Direttore Commerciale Italia di Biondi-Santi Giovanni Lai.

In anteprima ci sarà una bottiglia speciale della Riserva 2012

In anteprima fra i vini in degustazione ci sarà una bottiglia speciale della Riserva 2012, l’ultima vendemmia prodotta da Franco Biondi Santi e dedicata ad egli stesso con una speciale etichetta. Noto come il “signore del Brunello”, Franco Biondi Santi è un simbolo dell’enologia in Italia e ha fatto di questo vino un simbolo del made in Italy nel mondo. Tra profumi e sapori di vini unici sarà possibile percorrere un viaggio meraviglioso, emozionante ed esclusivo. Questi vini si trovano sulle tavole di personaggi internazionali come la Regina d’Inghilterra Elisabetta II e Xi Jinping. Dopo le 21.00 si darà inizio al Piper-Heidsieck Summer Night Party ai bordi della suggestiva piscina.