Rassegna Estiva 2021, l’avvio il 2 Luglio

Rassegna Estiva 2021 è stata definita la data di inizio degli spettacoli. Si tratta del 2 luglio. Il primo ad andare in scena sarà lo spettacolo Esperienze di quarantena prolungata, gli artisti si esibiranno sul palco della Villa Peripato, in una commedia scritta e diretta da Raffaele Boccuni. Farà divertire il pubblico ricordando un evento quasi tragico della vita di ognuno di noi.

Rassegna Estiva 2021, le tematiche del primo spettacolo la quarantena, il covid e la convivenza forzata

La Rassegna Estiva 2021 avrà inizio  alle ore 21,00, si potrà accedere al teatro a partire dalle ore 20,30 pagando il biglietto che ha un costo di €8,00. È consigliabile acquistare il ticket in prevendita con una maggiorazione di 1€ poichè gli ingressi sono limitati a causa delle norme anti covid. Chi vorrà acquistare il biglietto dovrà rivolgersi direttamente al botteghino del Teatro della Villa Peripato di via Pitagora 71. Per qualunque chiarimento o informazione basta contattare il numero 339.4760107.

Spritz e immunità di gregge, l’ironia della convivenza forzata con moglie, figli e suocera

Lo spettacolo andrà a ripercorrere tutto il periodo di clausura prolungata insieme a marito, mogli e figli e a volte anche la suocera. Saranno toccati i punti cardine per certi versi ironici ma per altri tragici. Chiamerà in causa gli Spritz di Zingaretti, l’immunità di gregge del premier Johnson, lo Smart working e la dad dal punto di vista degli insegnanti e degli studenti. Attimi di panico e di stanchezza che hanno costretto milioni di persone a convivere nella stessa abitazione H24 partendo dall’abitudine di incontrarsi una volta al giorno. Il pubblico riderà e a volte piangerà. Partecipano allo spettacolo i seguenti attori teatrali citati in ordine di uscita, Mimmo Cito, Raffaella Nardella, Franco Bergami, Mariella Presta, Antonella Acquaviva, Annarita Agnino, Pina Perrone, Alessio Picoco, Tiziana Angolano, Martina Di Rella, Francesca Di Stefano, Paola Diliberto, Giselda Soglian, Antonio Elia, Gaia Annicchiarico, Annarita Sternativo. Scene: Maurizio Papa. Luci e suoni: Alessandra Spagnolo.