Studio in Puglia perché: ecco i vincitori

BARI Studio in Puglia perché: si conclude l’iniziativa che ha visto protagonisti gli studenti diplomati e laureati nel territorio pugliese.

Infatti, lo scopo della manifestazione era far dire ai ragazzi cosa offrono i corsi di studio pugliesi dal loro punto di vista. In più, l’iniziativa coinvolgeva anche le Accademie di Belle Arti e i cosiddetti corsi STEM (Scienze, Tecnica, Matematica ed Ingegneria). Infatti, i ragazzi potevamo mostrare le loro motivazioni anche attraverso poesie.

Oggi, quindi, arrivano i risultati e i conseguenti premi in denaro. La cerimonia di premiazione, infatti, si è svolta sulla pagina Facebook di Arti Puglia, che ha collaborato all’iniziativa.

Purtroppo, non si è potuta organizzare una serata di premiazione per via del CoVid-19. L’iniziativa ha avuto diversi ospiti speciali come Pinuccio e la prof.ssa Luisa Torsi. In più, erano presenti come esponenti regionali l’assessore Leo e la dirigente Anna Cammalleri. I vincitori di questa edizione di Studio in Puglia perché sono nel video: