Natale a Barletta, ecco le videoproiezioni 3D

BARLETTA – Il Natale a Barletta sarà ancora più prezioso quest’anno grazie all’impegno preso che presterà i suoi servizi nella città e si propone di rendere questo mese di dicembre memorabile per i cittadini e i visitatori. Infatti, lungo le vie e le piazze del comune prendono fervono i preparativi per dare il via ad alcuni tra gli eventi unici nel loro genere e concerti memorabili, con un cartellone particolare di tutto rispetto che punta a regalare a tutti dei momenti magici senza allontanarsi troppo dalla propria casa.

Il Natale a Barletta con Videomapping a Piazza Marina

Nel dettaglio, questo Natale a Barletta il grande appuntamento di Videomapping che avrà sede il 28, il 29 e il 30 di dicembre presso Piazza Marina e avrà come riferimento la celebre Porta Marina. Per i vari giorni dell’evento dalle ore 21:00 alle 24:00, sulle mura del monumento sarà possibile assistere ad uno spettacolo di luci ad opera del pugliese Dice-art Nicola di Meo, con proiezioni tridimensionali che creeranno sull’ingresso cittadino una serie di effetti particolari. Nelle immagini si fonderanno arte e storia della città di Barletta e daranno vita ad un grande show.

Altri eventi del Natale a Barletta

IN occasione del Natale a Barletta ci saranno numerosi eventi che si protrarranno fino al 24 dicembre e sarà possibile assistere a musica dal vivo, mentre in Piazza Sant’Antonio a partire dal 17 dicembre fino al giorno dell’Epifania si potrà passeggiare lungo il Villaggio di Babbo Natale. Lungo le vie cittadine ci saranno spettacoli itineranti e in Piazza Aldo Moro avrà sede la tradizionale Pista di Pattinaggio. L’appuntamento di videomapping è legato alle date del 28, 29 e 30 dicembre, dalle ore 21:00 alle 24:00, in Piazza Marina.