Nel cuore di Trani l’evento Raccontando sotto le stelle

0
16
Raccontando sotto le stelle

E’ pronto a partire l’evento Raccontando sotto le stelle giunto alla sua undicesima edizione. La kermesse si svolgerà dal 23 al 27 luglio 2018, nella Città di Trani ed è organizzata dall’associazione Marluna Teatro. A completare l’evento Raccontando sotto le stelle ci saranno spettacoli teatrali e animazioni di strada per far divertire i più piccoli, a cui l’iniziativa è espressamente dedicata.

Ideale per le famiglie, l’iniziativa coinvolge attori teatrali specializzati per i bambini provenienti da tutta la regione Puglia che sono pronti a girare per tutta la città di Trani allo scopo di farli divertire e insegnare loro tante cose nuove. Ad iniziare gli spettacoli sarà la compagnia Skenè Produzioni, che porterà in scena il Re Clown, il 23 luglio presso l’anfiteatro della Villa Comunale. La storia sarà improntata sui sogni e su come essi siano importanti e narrerà le vicende di un re che vuole essere anche giullare per sottrarsi alle sue responsabilità e dedicarsi all’umorismo.

Il 24 luglio sarà la volta de L’Orco, la Gatta e l’Allocco, firmata da Il Carro dei Comici, che saranno portati in scena presso la piazzetta San Francesco. Il 25 luglio invece andrà in scena Mr Big Circus Cabaret di Christian Lisco, presso l’anfiteatro della Villa Comunale.

Meraviglioso l’evento Raccontando sotto le stelle

L’ evento Raccontando sotto le stelle sarà un momento magico che coinvolgerà grandi e piccini e anche il 26 luglio gli spettatori potranno assistere a Nei Cieli Bambini del Teatrificio 22 che andrà in scena prezzo il palazzo Covelli di via Ognissanti il 26 luglio. La kermesse sarà chiusa con uno spettacolo bellissimo, Il Principe e Il Povero, che si terrà presso il centro Jobel di via G. Vittorio 60. Lo spettacolo narrerà la storia immortale di due gemelli che in condizioni differenti scambiano le loro vite. Un vero classico della letteratura di Mark Twain che non poteva mancare per divertire i bambini!