Notti di Stelle a Bari, serata di spettacolo con artisti di grande calibro

0
12
Notti di Stelle a Bari

Il 25 giugno chiuderanno l’evento Notti di Stelle a Bari tre artisti eccezionali, Gino Paoli, Sergio Cammariere e Danilo Rea. I tre protagonisti della musica italiana saranno insieme per una serata di spettacolo fantastica che si celebrerà sulle scene del Teatro Petruzzelli di Bari. L’appuntamento è alle ore 21:00 e sarà un momento speciale che permetterà di godere la magia di un concerto che solo la grande passione per la musica di questi tre artisti può dare.

Notti di Stelle a Bari può essere considerata tre concerti in uno e i loro fan hanno definito l’evento una particolare 3union, proprio perché considerato eccezionale. Le carriere di tre artisti si incontreranno e illumineranno la serata con la loro musica. Sergio Cammariere, pianista e cantautore dall’impronta profonda e melodica sarà affiancato da Gino Paoli, da sempre uno dei più rinomati parolieri, con un inedito Danilo Rea celebre per aver rivisitato in chiave jazz molti brani della musica internazionale.

Notti di Stelle a Bari evento speciale

Sergio Cammariere ha pubblicato il suo ultimo singolo nel 2016, realizzato con il supporto di Gino Paoli, dal titolo Cyrano e anticipava l’uscita del suo album dal titolo Piano, uscito di recente, e nello stesso periodo dell’uscita di un brano di Gino Paoli, realizzato con Rea e intitolato 3. Un vero e proprio intreccio, quindi, di parole e musica di tre personaggi che hanno appassionato e catturato il cuore di molti fan e che nella Notti di Stelle a Bari si lasceranno coinvolgere nella magia della loro musica. Il concerto è quindi nel programma di uno degli appuntamenti fissi dell’estate della città di Bari, appunto Notti di Stelle, che attira numerosi spettatori e appassionati di musica. Il 25 giugno alle ore 21:00 tutti quindi potranno vivere questa meravigliosa esperienza e immergersi nelle note della musica di tre artisti per uno spettacolo all’insegna del jazz