Polignano a Mare con Color Vibe si tinge di colori ed allegria

0
68
Color Vibe

Polignano a Mare, una delle città più belle della Puglia, celebra un evento coloratissimo, Color Vibe. Si tratta di un evento che tingerà la città di colori e tanta allegria e farà sembrare ancora più bella Polignano a Mare. La manifestazione di questo 2018, organizzata da Polignano Made in Love e Color Vibe, è giunta alla terza edizione e avrà come cornice proprio la città di Domenico Modugno. L’evento avrà luogo il 22 luglio e già si aspetta questo giorno per vedere tutto pieno di colori e di divertimento.

Dalle 18:00 alle 20:00 un mondo colorato infatti si impossesserà della città e la farà vedere sotto un altro aspetto, per la gioia di bimbi e di tutti i cittadini e visitatori che vorranno partecipare. Quest’anno l’evento è stato spostato e anticipato a luglio invece che nel mese di agosto e per i partecipanti sono state introdotte delle novità entusiasmanti che saranno apprezzate da tutti.

Color Vibe energia e divertimento

L’edizione di Color Vibe di questo 2018 ha l’intento di celebrare l’estate e di ridare emozioni che magari non si avvertono più come prima. Infatti, a dirlo è anche il termine inglese “vibe” che in italiano vuol dire emozione, sensazione, ma anche energia e vibrazione. Si tratterà quindi di un momento di grande sintonia che unirà tutti nel più assoluto divertimento.

Il percorso della Polignano Color Vibe 2018 si svilupperà per cinque chilometri e potrà essere percorso correndo, camminando, saltando e andando come si preferisce. Non si tratta di una competizione ma di una vera e propria festa a cui tutti, senza limiti di età, potranno partecipare per divertirsi. Annunciata la partenza la Color Vibe dal bianco iniziale, quello della t-shirt incluse nell’iscrizione, per far risaltare meglio il colore, vedrà un colore sparato ad ogni chilometro sui partecipanti al Vibe Point. Giunti al traguardo la festa si terrà nel cuore del Vibe Village e ogni concorrente sarà provvisto di una bustina di colore da usare a ritmo seguendo le battute dello speaker ufficiale.