Home Eventi in Puglia Puglia, la regione perfetta dove sposarsi

Puglia, la regione perfetta dove sposarsi

by Giusy
Puglia, la regione perfetta dove sposarsi

PUGLIA – Questa è una regione che ogni anno ospita migliaia di turisti. Le sue attrazioni risultano essere innumerevoli, sia per l’ambito culturale, sia per quello paesaggistico e naturale. In realtà, la Puglia sembrerebbe che stia diventando sempre più famosa non solo per i motivi appena citati, ma anche perché molti italiani, scelgono i suoi capoluoghi come mete per sposarsi. Tra le più gettonate, negli ultimi anni sembrerebbero essere indicate alcune location presenti a Bari ed anche a Brindisi.

Puglia: un’ottima meta per sposarsi è Bari

Sarà forse il calore della Puglia ad attirare così tanti italiani, ma addirittura anche tanti turisti stranieri, che decidono di convogliare a nozze proprio in questa regione. Il capoluogo Bari risulta offrire diversi punti (soprattutto ville) in cui le persone decidono volentieri di organizzare i loro matrimoni. A quanto pare, le coppie sembrerebbero preferire i grandi hotel con vista sul mare, alberghi che offrono delle immense sale di ricevimento, degne di veri re e regine.

Insomma, località che sembrano castelli veri e propri. Per citarne alcuni, si potrebbero indicare “Pietrablu Hotel” oppure “Nicolaus Hotel”. Tra le più gettonate però risulta essere presente anche “Villa Ciccorosella”. Alcuni però, decidono addirittura di organizzare il ricevimento del loro matrimonio in spiaggia.

Brindisi come meta per sposarsi

L’intera Puglia sembra ormai essere diventata una regione molto famosa perché meta di numerosi matrimoni. Se molti di questi vengono organizzati a Bari, tanti vengono anche organizzati a Brindisi. Per chi si stesse chiedendo il motivo per cui questa città sta diventando famosa per le numerose nozze che vengono celebrate, la risposta è semplice: Brindisi offre numerose ville e hotel magnifici in cui svolgere il ricevimento.

Tra queste, si possono nominare “Villa Censi”, oppure “Grand Hotel Massoneria Santa Lucia”. Nonostante si siano nominate soprattutto le città di Bari e Brindisi, va sottolineato il fatto che l’intera Puglia sta diventando una meta sempre più apprezzata dalle coppie, per

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.