Connect with us

Eventi in Puglia

Torna in Puglia la Settimana del Baratto 2020

Published

on

Settimana del Baratto 2020

Si svolgerà dal 16 al 22 novembre 2020 in Puglia la kermesse Settimana del Baratto. Numerosi i b&b che hanno aderito alla manifestazione e che accoglieranno i viaggiatori in cambio di bene o servizi. Ma come si svolge questo evento? Ciascuna struttura che aderisce alla manifestazione compare sul sito settimanadelbaratto.it e gli utenti trovano descrizioni, foto, caratteristiche, recensioni e posizione sulla mappa. Inoltre, nella scheda in cui si trova la descrizione dei B&B è presente una lista dei desideri che elenca i servizi che in cambio dell’ospitalità la struttura accetterà durante il periodo della kermesse.

Numerosi i servizi offerti in cambio del soggiorno

In cambio dell’ospitalità durante la Settimana del Baratto 2020 vengono offerti interventi di ogni genere, dai lavori di riparazione e manutenzione, allo scambio di prodotti tipici, dagli addobbi natalizi al book fotografico, dallo sgombero della cantina alla tinteggiatura delle pareti e molto altro. Coloro che vogliono proporsi per fare lo scambio non devono fare altro che mettersi in contatto con le strutture e Contatta mediante il tasto “Contatta e Baratta” che si trova su ogni scheda. Una volta riempito il modulo basta cliccare e inviare la richiesta, e poi attendere cosa risponde il B&B.

La Settimana del Baratto occasione per scambi vantaggiosi

La struttura contattata potrà accettare o rifiutare la proposta fatta dall’utente o, se ha gradito lo scambio, potrà inviare all’ospite le trattative per arrivare a concludere l’affare. Se viene accettata la proposta allora l’utente scelto potrà recarsi nella struttura durante la terza settimana di novembre. Dovrà quindi portare dietro quanto serve per far fronte allo scambio proposto. Tanti i B&B che hanno aderito a questa interessante iniziativa e che ottengono dei grossi vantaggi da questi scambi particolari. Molti gestori accettano scambi di questo tipo anche in altri periodi dell’anno.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Walter Celi, polistrumentista si esibisce a Taranto

Musica rhythm and blues, sul palco de La Stazione 37, 30 Marzo 2023

Published

on

Walter Celi concerto a Taranto

Walter Celi, famoso polistrumentista, cantante e songwriter pugliese, il cui sangue è un mix italiano, greco e infine etiope.  La musica non può essere diversa: songwriting meticcio. Una musica personalizzata, che subisce l’influenza di un po’ tutti gli stili ma che rimane naturale. Si tratta di musica di strada, da rhythm and blues, a soul e cantautorato italiano che risale agli anni ‘70. L’artista sale sul palco, anche questa volta per questione di tradizione e di devozione.

Walter Celi in live: chi è il celebre artista

Walter Celi è stato premiato in più occasioni, nel corso degli ultimi anni e stato premiato per esempio al circuito Keep On Live con il titolo di Best Performer. Lo scorso anno, il 24 settembre 2021 ha pubblicato She’s Back, nonché ilterzo album, seguito poi da un fantastico tour italiano. Rolling Stone Italia lo ha scelto come artista soul italiano nel contest Cafè Unplugged. Nel corso di questo evento invece viene accompagnato da Blend Project, ovvero la sua band che lo ha aiutato a scrivere molto brani, tutti di successo.

Informazioni sull’evento

Per partecipare all’evento è necessario fare parte dei tesserati Arci. Il Contributo Artistico è di € 15. Per prenotare, di può procedere direttamente online. Lo spettacolo sarà alla Stazione 37 in viale Duca D’Aosta, 37 a partire dalle ore 22:00. Per tutte le informazioni chiamare il numero 3939305967.

Continue Reading

Trending