Riki in concerto a Trani, a Piazza Cattedrale uno dei talenti di Amici

0
40
Riki in concerto a Trani

Si prepara ad abbracciare una delle più belle città della Puglia uno dei talenti di Amici di Maria De Filippi. Riki in concerto a Trani calcherà il palco in Piazza Cattedrale il 22 luglio 2018: il concerto avrà inizio alle ore 21:00 e l’attesa per il suo arrivo si fa trepidante. La data di luglio è una data extra dedicata ai fan pugliesi del nord barese e fa parte di un tour che ha dimostrato di battere ogni record.

L’arrivo di Riki in concerto a Trani porterà tantissima gente nella città e il cantante sa di essere amatissimo in queste zone. Il venticinquenne lombardo in questo momento è il cantante italiano che al suo esordio ha venduto più biglietti nel minor tempo possibile: nel tour invernale sono stati ben sessantamila, suddivisi in oltre venti tappe in giro per l’Italia. Un ottimo risultato, unico per un giocane al suo esordio ma sicuramente una vera soddisfazione per il cantautore che ama questo lavoro.

Riki in concerto a Trani atteso con fervore

Riki ha amato la musica sin da piccolo e da giovanissimo ha composto le sue prime canzoni, studiando al contempo anche nel settore del design e della comunicazione. La sua partecipazione al talent di Amici di Maria de Filippi fa seguito alla sua specializzazione in Design della Comunicazione e del Prodotto allo IED di Milano, poi a scoprirlo è stato Francesco Facchinetti che lo ha preso sotto la sua protettrice ed è diventato il suo manager.

Il suo EP d’esordio è risale al 19 maggio 2017 e porta il titolo Perdo le parole. I sette brani contenuti salgono in fretta ai primi posti delle vendite in Italia e per sei settimane sono sempre al primo posto. Anche i singoli Polaroid e Balla sono stati grandi successi e già nei primi mesi del 2017 hanno conquistato il disco di platino. Il 20 ottobre esce il primo album d’esordio ufficiale, Mania e anche questo è un successo. E adesso Riki in concerto a Trani non mancherà di deliziare i suoi fan!