Foggia, Alessandro Casillo alla Sagra del Pancotto & Vino

FOGGIA – Si terrà a Foggia la Sagra del Pancotto & Vino #CcchiuFort. IN occasione dell’evento sarà ospite Alessandro Casillo. La sagra avrà luogo dal 18 al 20 Ottobre 2019 in Piazza Purgatorio. La città dunque torna ad animarsi anche in autunno con questa bellissima sagra che è anche molto attesa da tutti. Residenti e turisti non vedono infatti l’ora di immergersi in questi tre giorni di divertimento e di degustazioni che delizieranno tutti e faranno vivere magnifiche giornate.

La terza edizione della sagra nel cuore della città

La terza edizione di questa sagra avrà luogo nel cuore del centro storico della città, in Piazza Purgatorio e Via San Domenico di Foggia. Qui verranno allestiti gli stand per lo stret food che riempiranno di buoni odori il centro e daranno vita ad uno spettacolo unico e suggestivo. Ci saranno anche splendide scenografie, luminare ed effetti speciali. Si potranno degustare numerosi prodotti locali di alta qualità che soddisferanno tutti i palati, e faranno rievocare i sapori genuini di un tempo. Anche se il programma completo verrà annunciato il 15 ottobre durante una conferenza stampa, è già certa la presenza dei DJ con le RADIOLINE dell’emittente radiofonica pugliese Radionorba, ma anche la presenza del cantante Alessandro Casillo è confermata.

Chi è Alessandro Casillo

Di origini milanesi, Alessandro Casillo è nato nel 1996 e si è fatto conoscere dal grande pubblico sin da quando aveva 15 anni, grazie alla sua partecipazione a “Io Canto” dove vince il premio della giuria tecnica guidata da Mogol. Segue il primo EP “Raccontami chi Sei”, la partecipazione al Festival di Sanremo, dove vince nella categoria “Giovani” con il brano “E’ Vero (che ci sei)”, poi nel 2015 decide di allontanarsi dalle scene musicali per diplomarsi. Nel 2018 torna come concorrente ad Amici e pubblica il singolo “Ancora Qui”.