Sagra del vino novello in autunno

Sagra del vino novello stanno per ritornare i tanto attesi eventi dell’osteria che ogni anno danno l’appuntamento a queste settimane. Adesso si è giunti alla ventesima edizione. Come sempre questa risulta essere l’occasione migliore, perfetta, per incontrarsi e gustare la cucina tipica della Puglia bevendo del buon vino.

Sagra del vino, tra degustazioni varie e spettacolo di musica popolare

Sagra del vino, quale occasione migliore di questa per ricominciare a vivere, a viversi, divertirsi, lasciandosi alle spalle quanto accaduto a causa del covid. Durante la sagra i visitatori potranno visitare i vari stand nei quali sarà possibile degustare piatti della cucina tipica pugliese accompagnati dal vino nuovo prodotto nel corso dell’ultima vendemmia. Immancabile come sempre l’accompagnamento musicale con la musica popolare di “Salvatore Cavallo Galeanda Ensemble”. Sono già pronti ad esibirsi sul palco al tamburello e voce Salvatore Cavallo Galeanda, poi al violino Giuseppe Astore, alla Chitarra e voce Giù Di Meo, alla fisarmonica Fabio Zurlo.

Informazioni sull’evento

L’appuntamento è a Venerdì 11 Novembre a Fragagnano in provincia di Taranto all’Osteria Quattroventi via Taranto-Lecce 13 alle ore 21:30. Coloro che vogliono accedere hanno l’obbligo di prenotazione. Inoltre la consumazione è obbligatoria. Per qualunque informazione basta chiamare il numero messo a disposizione ovvero 3661724751.