Saint Patrick, divertimento ad ottobre tra Halloween, cibo e musica

Si terrà ad ottobre un appuntamento speciale con la musica a Barletta: all’Irish Pub e Jazz Club Saint Patrick, nel pieno centro storico, la musica allieterà la gente che potrà divertirsi tra Halloween e cibo e potrà trascorrere delle serate piacevoli. Il pub è un vero e proprio punto di riferimento per chi desidera degustare buon cibo e bevande di qualità. Sono numerosi gli eventi che si succederanno nelle prossime settimane in questo famoso locale, che susciteranno interesse negli appassionati di musica di ogni gusto.

Ad ottobre i DJ Set del giovedì al Saint Patrick

Gli eventi avranno inizio giovedì 4 ottobre, serata in cui interverrà un DJ Set con dischi in vinile per far divertire tutti i presenti. Si tratta di una serata ideale per chi ama la musica e desidera respirare quell’atmosfera vintage che affascina e rende malinconici. Gli appuntamenti si ripeteranno anche giovedì 11, 18 e 25 ottobre, diventando così un incontro fisso unico per gli estimatori del genere.

I Live del venerdì al Saint Patrick

Per allietare la serata di Venerdì 5 ottobre tornerà Rino Gaetano a dare il meglio di sé grazie alla cover band che con Tre Cappelli Per Rino Gaetano si esibirà nelle opere di questo artista che ha realizzato brani indimenticabili, divertenti e ironici, diventati un cult. Venerdì 12 ottobre il palco del Saint Patrick sarà occupato dai The Italian Style Trio, poi ci sarà l’appuntamento di venerdì 19 ottobre con I Merli, che con la loro musica vintage legata degli anni ’90 assicurano tanto divertimento. Venerdì 26 ottobre direttamente dall’Argentina ci sarà il jazz con il Gabriel Palatchi Trio. Chiuderà il mese l’appuntamento con i Va’ Fanfolk, che con la loro musica folk irlandese allieteranno la serata di Halloween del 31 ottobre.