Sarà presentato a Bari Mercoledì 9 gennaio 2019 ESCARGOT

BARI – Si terrà a Il Dexter di Bari la presentazione del libro ESCARGOT, in cammino con mio figlio da Brindisi a Santiago de Compostela scritto da Daniele Errico. In occasione della presentazione del libro l’autore si intratterrà con il pubblico che vorrà partecipare all’evento. L’entrata è a ingresso libero e il locale si trova in Via Giulio Petroni 127/A. L’evento avrà inizio alle ore 21:00. Per Info. 0805022087-3357809055.

Occasione per passare una serata piacevole

La presentazione del libro ESCARGOT, in cammino con mio figlio da Brindisi a Santiago de Compostela sarà un’occasione per vivere una serata tra cultura e degustazione di ottima birra che il locale propone ai suoi ospiti. Il Dexter, infatti, vanta ben 8 diverse birre alla spina, ma anche una ricca selezione di birre in bottiglia, taglieri, hamburger, pidaze, schiacciatine e ottima musica dal vivo per trascorrere una serata informale in buona compagnia.

ESCARGOT, un libro da leggere

L’incontro con Daniele Errico servirà anche ad approfondire il tema del suo libro. L’autore narra nel testo i 3600 chilometri percorsi in bicicletta per arrivare a Santiago de Compostela partendo da Brindisi e di aver inseguito il sole per quasi due mesi, pedalando in tre paesi diversi sotto un unico cielo alla ricerca di un rapporto perduto. Tante le domande affiorate e tante le scuse chieste, ma grande è stata anche la scoperta di capire quanto sia difficile fare i genitori. Anche il figlio Riccardo lo ha capito ed entrambi hanno appurato come non si nasce padre o madre, lo si diventa accompagnando il proprio figlio lungo la strada della vita. Anche se si ha paura bisogna affrontare la verità e tra una pedalata dopo l’altra padre e figlio hanno sentito liberare lo spirito nel raggiungimento di un traguardo. Insomma, un libro da leggere.