Connect with us

Sociale

Fancy Women Bike Ride evento il 19 settembre a Bari

Iniziativa nata dalle donne per le donne

Published

on

Fancy Women Bike Ride

Fancy Women Bike Ride l’evento si terrà il 19 settembre per la prima volta a Bari ed è stato organizzato dalle donne per le donne. Si tratta di una pedalata tutta al femminile che si svolgerà non soltanto in Puglia ma in ben 160 città del mondo. Lo scopo dell’evento è cercare lo spazio per inserire le donne in strada, in città e nella società in tutti gli ambiti.

Fancy Women Bike Ride donne in strada su tacchi e abiti eleganti

Fancy Women Bike Ride dall’animo esuberante, tutto fantasioso e coloratissimo, nessuno indosserà tutine di lycra solite da competizione. Tutte indosseranno invece dei cappelli, dei tacchi, dei nastri ed anche vestiti svolazzanti. Ci saranno anche fiori e tanti palloncini colorati, insomma qualcosa di nuovo, di originale. Nulla di imposto perchè ogni donna sarà libera di presentarsi come vorrà anche perchè l’obiettivo è puntare all’esagerazione. Un mix di evento ludico e movimento di affermazione per tutte quelle donne che pretendono di essere visibili e protagoniste per la strada come in linea generale nella società. La richiesta del mondo femminile è avere spazi sicuri per potersi muovere liberamente in città in modo sostenibile.

Informazioni sullo svolgimento dell’evento

L’evento si terrà a Bari alle ore 16, potranno partecipare tutti anche le mamme accompagnate dai loro figli. L’ingresso è libero purchè si rispettino le norme anti covid. Si pedalerà lentamente a partire da Largo Luigi Giannella per 4 chilometri attraversando tutto il centro città. Per qualunque informazione chiamare il numero 3880511878.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sociale

A Bitonto fa tappa Puglia Ti Vorrei

Sarà a Bitonto il 29 settembre Puglia Ti Vorrei, il percorso partecipativo avviato dalle Politiche Giovanili

Published

on

Puglia Ti Vorrei

Il 29 settembre a Bitonto farà tappa il percorso partecipativo avviato dalle Politiche Giovanili Puglia Ti Vorrei. L’evento prevede un incontro con lo staff di Politiche Giovanili e ARTI alle ore 17 nello spazio U-Lab della Biblioteca comunale della città di Bitonto. Realizzato in collaborazione con ARTI Puglia, il percorso si propone di costruire il nuovo Programma delle Politiche Giovanili insieme alle nuove generazioni. Lo scopo degli incontri del percorso di partecipazione è quello di divulgare e far conoscere il nuovo Programma delle Politiche Giovanili della Regione Puglia “Giovani Protagonisti”. Al contempo si propone di fare da contenitore per le proposte dei giovani pugliesi.

Puglia Ti Vorrei vuole far conoscere il programma

La motivazione di far conoscere il programma da parte del percorso partecipativo Puglia Ti Vorrei “Giovani Protagonisti” è quella di spingere a far proposte e allo stesso tempo di integrare e dirigere il piano verso opportunità e soluzioni nuove. L’intento è creare e trovare soluzioni che siano in linea con le esigenze del territorio, in modo da soddisfarle e migliorare le cose. Durante l’incontro con lo staff di Politiche Giovanili e ARTI, i giovani partecipanti potranno dire con chiarezza cosa pensano, cosa desiderano, quali sono le loro opinioni e le loro aspirazioni, e le proposte per il futuro della Puglia.

I partecipanti dovranno avere il green pass

Sul portale regionale nella sezione dedicata a Puglia Ti Vorrei verranno resi noti i risultati, che saranno condivisi e resi disponibili a tutti. Chi desidera partecipare potrà iscriversi all’evento su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-puglia-ti-vorrei-tappa-percorso-di-partecipazione-politiche-giovanili-pug-176148534007. I posti disponibili sono 20, quindi chi vorrà partecipare dovrà affrettarsi. I partecipanti devono essere esibire il green pass e devono rispettare le normative stabilite per prevenire i contagi da Covid-19. Chi desidera ulteriori informazioni sulle iniziative intraprese dalle politiche giovanili che la Regione Puglia ha realizzato e sul processo di partecipazione a “Puglia Ti Vorrei – Giovani Protagonisti” può consultare il sito regione.puglia.it.

Continue Reading

Trending