Maurizio Battista
Fonte web: Silvia arioso

TARANTO – Si esibirà il 7 gennaio 2019 al cinema teatro Orfeo di Taranto Maurizio Battista in “Scegli una carta”, uno spettacolo che metterà d’accordo sia le vecchie che le nuove generazioni. Il Teatro Orfeo continua a lanciare la sua grande e spettacolare stagione teatrale. La struttura tarantina porterà in città dei grandi nomi che piaceranno sia alle vecchie che alle nuove generazioni, con l’intento finale di attirare al teatro i giovani.

Maurizio Battista artista noto nel panorama italiano

Lo spettacolo “Scegli una carta” di Maurizio Battista piacerà sicuramente a tutti vista la notorietà del personaggio e la sua abilità nel coinvolgere il pubblico. Nello spettacolo dell’artista scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e spesso non è facile fare una scelta. ìSul palco, da una scatola di Chemin de Fer, l’artista tirerà fuori di volta in volta una carta e in ognuna di esse impronterà un tema che sarà lo spunto per il suo monologo. Anche la scenografia e la grafica dello spettacolo avranno come tema le carte francesi e visto che si parla di mazzi di carte non mancherà Silvan, il più grande mago e manipolatore di tutti i tempi.

Durante lo spettacolo di Maurizio Battista si esibirà il grande mago Silvan

Durante lo spettacolo esilarante di Maurizio Battista “Scegli una scarta” si esibirà quindi anche Silvan, che allieterà la serata sia con giochi di prestigio che con due grandi illusioni e sarà una vera occasione per vivere una serata davvero magica e divertente. Lo spettacolo avrà luogo al Teatro Orfeo di Taranto sito in Via Pitagora, 78 alle ore 21:00. L’ingresso è a pagamento e per Info. Telefonare al numero 099.4533590.