0831 Space di Brindisi, parte la prima serie di appuntamenti teatrali

BRINDISI – Sta per ampliare i suoi orizzonti 0831 Space di Brindisi, lo spazio polifunzionale che sta per dare il via a diversi appuntamenti artistici e culturali. Grazie alla collaborazione con la Fondazione del Nuovo Teatro Verdi, lo spazio ha infatti realizzato il cartellone della prima stagione teatrale che aprirà il sipario sabato 10 novembre con lo spettacolo “Icaro Caduto”, per la regia di Enrico Messina, scritto e interpretato da Gaetano Colella. Successivamente, nella data del 15 dicembre, andrà in scena “Gramsci Antonino, detto Nino” per la regia di Fabrizio Saccomanno, scritto a quattro mani da Francesco Niccolini e da Fabrizio Saccomanno.

Tanti gli appuntamenti al 0831 Space di Brindisi

Gli appuntamenti per 0831 Space di Brindisi continuano a gennaio: infatti, il 19 del mese andrà in scena lo spettacolo di Franco Ferrante, diretto da Michele Bia, dal titolo “Arcangelo”, mentre il 16 febbraio andrà in scena “Lingua matrigna” di Agota Kristof per la regia di Marinella Anaclerio. E ancora, il 16 marzo sarà la volta di “Club 27” di Ippolito Chiarello per la regia di Michele Campanale. Concluderà la rassegna teatrale lo spettacolo “Quale droga fa per me?” di Kai Hensel per la regia di Marinella Anaclerio che si terrà il 6 aprile. La novità per il teatro di Brindisi è che tutti gli appuntamenti cadranno di sabato e un’altra cosa piacevole è che, all’inizio dello spettacolo, il pubblico sarà invitato alla degustazione con l’Aperi-Teatro.

Costi degli spettacoli al 0831 Space di Brindisi

Il biglietto d’ingresso per un singolo spettacolo al 0831 Space di Brindisi ha un costo di 10 euro, mentre gli abbonati del Teatro Verdi avranno diritto ad uno sconto del 20%. È possibile sottoscrivere un abbonamento per l’intera stagione teatrale al costo di 48 euro, che saranno 40 euro per gli abbonati del Teatro Verdi.