A Bari lo spettacolo di Pio e Amedeo La classe non è qua

I baresi avranno di che ridere in questo periodo festivo grazie anche allo spettacolo comico di Pio e Amedeo che con La classe non è qua faranno divertire il pubblico. Si tratta di un doppio appuntamento che si terrà al Teatro Team di Bari il 18 e 21 dicembre e sarà una splendida occasione per regalare una serata divertente e allegra. Diventati famosi in televisione con Emigratis, i due comici intratterranno il pubblico con tanti ospiti e tante belle sorprese.

La classe non è qua spettacolo comico e divertente

Il loro successo è aumentato anche grazie alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, ma anche il tour “Tutto fa Broodway” è stato un successo e ha sbancato i botteghini con sold out in tutta la penisola. Molto apprezzati e amati da tutti, i due comici coglieranno ancora una volta l’occasione per regalare agli spettatori momenti di relax e divertimento. Con lo spettacolo La classe non è qua faranno trascorrere a tutti una serata divertente.

Chi sono Pio e Amedeo

Noti come Pio e Amedeo, Pio D’Antini e Amedeo Grieco debuttano come duo comico in tv nel 2004. Il loro esordio è avvenuto sulla rete locale pugliese Telefoggia, nella trasmissione “Occhio di bue. Successivamente arrivano a Radionorba e Telenorba e poi su Rai2, fino a giungere a Mediaset dove prima sono a Zelig e infine debuttano con “Le iene”. E’ proprio grazie a questo programma che conquistato la fama, con i personaggi degli Ultras dei vip. Nel 2014 sono nel road movie “Amici come noi” prodotto da Taodue e poi sono con Vanzina nel film “E tu di che segno sei?”. Ma il successo arriva con il programma “Emigratis” in onda su ItaliaUno, dove i due comici imitano i Vip.