A Bari va in scena Il pomo della discordia” con Carlo Buccirosso
Carlo Buccirosso, Riconoscimento editoriale: Youtube

BARI – Arriva al teatro Team di Bari Omero con Il Pomo della discordia. Protagonista dello spettacolo sarà Carlo Buccirosso, l’attore e comico che è anche direttore di questo lavoro. Lo spettacolo avrà luogo nei giorni 23 Marzo alle 21:00 e il 24 Marzo alle ore 18:30. Lo spettacolo è una versione tutta moderna del famoso racconto della mitologia greca la cui leggenda narra che durante le nozze della dea del mare Teti ed un bellissimo ragazzo, Peleo, Zeus invita tutti gli dei dell’Olimpo tranne la dea della discordia Eris. Costei, adirata per l’affronto subito, lanciò una mela d’oro con la scritta “Alla più bella” generando una competizione per acchiappare il frutto prezioso.

IL pomo della discordia prende spunto da una leggenda

Lo spettacolo portato in scena da Carlo Buccirosso prende spunto dalla leggenda e da qui prende inizio, solo che l’oggetto del desiderio non è la mela ma il pomo del protagonista che viene considerato troppo sporgente. A collaborare con l’attore sono la cantante Maria Nazionale, Sal Da Vinci con le sue musiche ed un cast ben composto. Ad animare la vicenda saranno i personaggi presenti nel contesto che dimostreranno come spesso la realtà possa superare la finzione.

Spettacolo di Carlo Buccirosso temi attuali

Lo spettacolo di Carlo Buccirosso avrà come temi argomenti di attualità come ad esempio l’omofobia e i rapporti complicati che si creano in famiglia a causa di opinioni molto diverse tra le generazioni, ma alla fine a trionfare sarà il bene e l’amore verso il figlio, e il padre riuscirà a modificare le proprie convinzioni e a rispettare le sue scelte amorose e sessuali. LO spettacolo andrà in scena al TeatroTeam di Bari nei giorni 23 e 24 Marzo e sarà una vera occasione per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e trarne anche insegnamento.