A Lecce, Nancy Brilli a teatro con “A che servono gli uomini?”

LECCE – Inizierà venerdì 13 dicembre 2019 presso il teatro Politeama Greco di Lecce lo spettacolo con Nancy Brilli “A che servono gli uomini?”. È una commedia musicale interamente scritta da Iaia Fiastri. La commediografa, collaboratrice della premiata ditta Garinei e Giovannini, sbarca a Bari con uno spettacolo frizzante e divertente con protagonista il tema dell’eterna lotta tra sessi. Già autrice di “Aggiungi un posto a tavola”, “Taxi a due piazze” e “Alleluja brava gente”, Fiastri ora porta in Puglia uno spettacolo divertente e brillante.

La trama di “A che servono gli uomini?”

Lo spettacolo “A che servono gli uomini?” ha come protagonista Teodolinda (Tea), ovvero una Nancy Brilli che dimostra tutto il suo talento interpretando una donna in carriera, stufa degli uomini che vuole restare single e rimpiange però, di non essere diventata mamma. Un giorno scopre attraverso l’amicizia con un suo vicino di casa, di poter partecipare all’inseminazione artificiale e quindi riuscirà a diventare madre single rubando la provetta numero 119. Tutto, senza subire i rapporti con l’altro sesso. Nella gravidanza però inizia ad essere curiosa su chi sia il nome del donatore e scopre che è un uomo molto diverso da quello che si aspettava. Questa scoperta ovviamente, farà nascere tante situazioni comiche e riflessioni.

Lo spettacolo con Nancy Brilli in scena a Lecce

Lo spettacolo che andrà in onda a partire dal 13 dicembre 2019 alle 20:45 si terrà presso il teatro Politeama Greco via XXV luglio, nella splendida Città Bianca pugliese. Per informazioni e prevendita chiamare il numero 0832 24 14 68 per non perdersi uno spettacolo divertente e interessante. L’idea della donna emancipata che si scontra con i dogmi di una società civile, metterà davanti al pubblico, uno spettacolo dal finale inaspettato.