A Lucera I Ditelo Voi, per una serata divertente all’insegna della solidarietà

LUCERA – Si svolgerà a Lucera il 23 dicembre 2019 lo spettacolo con I Ditelo Voi, per una serata divertente all’insegna della solidarietà. Lo spettacolo si terrà al Cineteatro dell’Opera alle ore 21:00. Il trio comico napoletano sarà come sempre in grado di attrarre il pubblico e far trascorrere momenti di divertimento e allegria, e al contempo sarà anche una serata in cui ad essere protagonista sarà la beneficenza.

Trio napoletano di successo

Reduci dal successo ottenuto nel programma di Rai2 Made in Sud, I Ditelo Voi sono composti da Francesco De Fraia detto “Francesco”, Domenico Manfredi detto “Mimmo” e Raffaele Ferrante detto “Lello”. A Lucera si esibiranno portando in scena sia personaggi vecchi che sono stati  molto apprezzati dal pubblico, sia nuovi. La serata è anche una splendida occasione per ripercorrere i 25 anni di carriera e amicizia del trio napoletano, e lo farà mediante degli sketch che proporrà al pubblico, che mostreranno come i tre mattatori ultra quarantenni sono in perfetta forma.

Chi sono i Ditelo Voi

Pomosso dall’associazione culturale “Noi Noi”,  lo spettacolo che vedrà protagonisti i I Ditelo Voi sosterrà la sezione di Lucera di Agape Onlus (Associazione Genitori e Amici piccoli emopatici). Durante la serata chi lo vorrà potrà fare la propria offerta e fare dono a chi ne ha bisogno di quel piccolo gesto che unito a quello di tanti altri diventa un grande gesto. Il trio napoletano in origine era composto da quattro elementi: uno di loro con la chitarra accompagnava i comici. Il trio si è fatto conoscere negli anni Novanta sulle reti locali campane e poi laziali, poi nel 2002 ha debuttato su rai uno nel programma di Gianni Morandi Uno di noi. In tv sono stati nel cast di Colorado Cafè e poi con  Made in Sud raggiungono il successo.