A Taviano va in scena Carlo Buccirosso in La Rottamazione di un Italiano per Bene

TAVIANO – A Taviano va in scena Carlo Buccirosso in La Rottamazione di un Italiano per Bene. L’evento avrà luogo al Teatro Fasano Mercoledì 4 marzo 2020 alle ore 20:30. La trama narra la storia di un ristoratore di professione di nome Alberto Pisapìa, che ha un ristorante situato in periferia che però non va molto bene ed è quasi sul punto di fallire. Il ristoratore ha una moglie che si chiama Valeria Vitiello, una donna energica e che è abituata a non cedere nelle cose, e a lottare fino all’ultimo. La coppia ha anche due figli, Matteo, un ragazzo pacato e riflessivo, e Viola, una ragazza irascibile.

Carlo Buccirosso interpreta Alberto

Da circa quattro anni Alberto sta attraversando una sofferenza enorme e ne risente dal punto di vista psicologico. Il ristoratore si è infatti preso un esaurimento nervoso a causa della pressione esercitata dall’arrivo delle cartelle di Equitalia. I debiti sono ormai tantissimi e non riesce più a stare tranquillo neanche la notte, visto che ogni giorno gli giungono notifiche. La sua casa è ormai ipotecata e gli arrivano cartelle esattoriali di tutti i tipi. A peggiorare le cose è la suocera, Clementina, che con la sua cattiveria lo fa sentire ancora più male e depresso. La donna è però anche dipendente all’agenzia delle Entrate e quindi, cosa potrebbe salvare Alberto?

Il ristoratore preso da mille preoccupazioni

La storia interpretata da Carlo Buccirosso in La Rottamazione di un Italiano per Bene vede quindi Albert preso da preoccupazioni e pensieri di morte. L’uomo non sa se suicidarsi, oppure sarebbe meglio che a morire fosse la suocera? L’incubo è terribile e solo vedendo lo spettacolo si può sapere come finisce.