Ad Aradeo va in scena “L’operazione” al Teatro Domenico Modugno

ARADEO – Si terrà Venerdì 24 gennaio 2020 ad Aradeo L’operazione. Lo spettacolo avrà luogo al Teatro Domenico Modugno della città pugliese. I protagonisti che saliranno sul palco sono Fabrizio Lombardo, Rosario Lisma, Andrea Narsi, Gianni Quillico e Alessio Piazza. I quattro attori saranno impegnati nelle prove di uno spettacolo sulle brigate rosse e mentre lavorano litigano e si confrontano, si scambiano confidenze, e sono intenti a portare a compimento quanto iniziato. Man mano si fa in loro strada la convinzione che il solo modo per farsi conoscere è avere la recensione del più importante critico italiano. Di conseguenza lo invitano, ma lui non viene allo spettacolo, nonostante questo abbia riscosso grande successo.

Un rapimento lampo stile brigatista

L’assenza del critico allo spettacolo getta i quattro attori nella disperazione e furiosi mettono in atto un sequestro lampo che gli permette di portare via il personaggio autorevole. La scena sembra quella che mettevano in campo le prime cellule brigatiste degli anni ’70, il critico viene costretto ad andare con loro contro la sua volontà, in modo tale da poter vedere cosa avevano realizzato. Il testo e la regia de L’operazione sono di Rosario Lisma, mentre il tema musicale è di Gipo Gurrado e Francesco Traverso è aiuto regista e tecnica luci.

L’operazione avrà luogo al Teatro Domenico Modugno

L’operazione mette in evidenza come sia importante per chi vuole emergere farsi sponsorizzare da personaggi di spicco. Senza di loro non sarebbe possibile entrare a far parte delle persone di successo. Lo spettacolo avrà luogo al Teatro Domenico Modugno di Aradeo alle ore 20:15. Per poter assistere allo spettacolo è necessario pagare il biglietto d’ingresso che va dagli 8 a 13 euro. Per informazioni telefonare al numero 0836.552433.