Al teatro Curci di Barletta va in scena Grease – Il Grande Musical

BARLETTA– Divenuto ormai un classico intramontabile, Grease – Il Grande Musical continua ad essere riproposto e il 10 febbraio 2019 è andato in scena al Teatro Curci di Barletta, portato in scena da La Compagnia della Rancia. Il musical narra una delle storie più belle e apprezzate da tutte le generazioni, nata nelle sere d’estate e a cui fa da contorno il rock and roll di canzoni evergreen e coreografie seducenti e coinvolgenti. Ancora oggi gli spettatori continuano ad essere stregati da questo musical che continuare ad appassionare anche le nuove generazioni.

Ancora attuale Grease – Il Grande Musical

A 40 anni dall’uscita di Grease – Il Grande Musical con John Travolta e Olivia Newton-John è ancora attuale. A fare del musical è un cast eccezionale e vibrante, in grado di comunicare al pubblico quell’energia che quest’opera possiede e trasmetterla facendo provare loro delle vere emozioni. A fare da scenario la nostalgia degli anni Cinquanta e i ricordi legati al film dell’epoca, struggenti e indimenticabili.

Spettacolo incredibile Grease – Il Grande Musical

Con la sua elettrizzante colonna sonora che va da Summer Nights a You’re the One That I Want e le irresistibili coreografie, Grease – Il Grande Musical ha fatto ballare intere generazioni, trasformandosi in un fenomeno pop che è ancora vivo e ha fatto diventare i personaggi delle vere icone, tali da dettare stili, mode e tendenze. Il gruppo, con a capo Danny Zuko interpretato da Giulio Corso e da Sandy, ragazza acqua e sapone di cui il ragazzo si innamora, ha dato vita ad uno spettacolo unico e incredibile. Lo spettacolo andato in scena a Barletta ha visto alla regia Saverio Marconi. Tra i protagonisti erano presenti anche Kenickie, Rizzo, i T–Birds e le Pink Ladies, che hanno emozionato il pubblico del Teatro Curci di Barletta per rivivere questa storia a suon di rock and roll.