Al Teatro Radar di Monopoli si apre la nuova stagione di prosa

MONOPOLI – Si apre al Teatro Radar di Monopoli la nuova stagione di spettacoli. Gli eventi avranno luogo dal 26 Ottobre al 29 Marzo 2020 dalle ore 21:00. La nuova stagione di prosa targata Consorzio Teatri di Bari – TRIC annuncia un cartellone piuttosto ricco e variegato, in grado di esaudire ogni richiesta. Sono previsti undici spettacoli che saranno rappresentati tutti nello scenario stupendo del Teatro Radar, ritenuto uno dei pilastri fondanti della storia culturale di Monopoli.

Una stagione strepitosa quella che si terrà al Teatro Radar di Monopoli

Il primo spettacolo si terrà al Teatro Radar di Monopoli il 26 e 27 ottobre e si tratta di Uomo solo in fila – I pensieri di Pasquale, con protagonista Maurizio Micheli. Calcheranno il palcoscenico alcuni tra i nomi più importanti del cinema e del teatro italiano, fra cui ad esempio Gianrico Carofiglio, Paola Quattrini, Enrico Guarnieri,  Dino Abbrescia, Flavio Albanese, Anna Foglietta e Lunetta Savino. Tutti loro, insieme a tanti altri protagonisti di spicco, porteranno in scena produzioni molto elevate, di grande spessore.

La nuova stagione di spettacoli prevede spettacoli per le scuole

La stagione di quest’anno prevede anche dieci spettacoli per studenti e piccoli spettatori, infatti potranno prendervi parte bambini dai 4 anni in su. Gli spettacoli andranno in scena da venerdì 8 novembre e si alterneranno nella rappresentazione sia favole che grandi classici, ma anche diverse produzioni originali. Il cartellone quindi è davvero molto variegato e in grado di assecondare tutti i i gusti, da quelli dei più piccoli a quelli degli adulti. Una splendida occasione per andare a teatro e non rinunciare a ad assistere ad opere che fanno veramente gustare la prosa.