Al TeatroTeam di Bari arriva Vincenzo Salemme

Arriva al TeatroTeam di Bari Vincenzo Salemme con lo spettacolo Con tutto il cuore. L’evento avrà luogo dall’1 al 3 marzo 2019.

0
21
Al TeatroTeam di Bari arriva Vincenzo Salemme
Vincenso Salemme immagini del film A tu per tu

BARI – Continua la 28esima stagione teatrale del TeatroTeam di Bari che vedrà salire sul palco Vincenzo Salemme dall’1 al 3 marzo. Il comico campano torna infatti sul palcoscenico con una nuova storia scritta, diretta ed interpretata da lui stesso e che porta il titolo Con tutto il cuore. Il comico negli ultimi due anni ha riscosso un grande successo con lo spettacolo Una festa esagerata e anche con questo lavoro si prepara ad ottenere delle belle soddisfazioni.

Vincenzo Salemme e il suo spettacolo ricco di colpi di scena

Il comico campano Vincenzo Salemme in questo spettacolo ricco di colpi di scena in cui non mancheranno le risate sarà accompagnato dalla sua fedele compagnia e insieme faranno vivere agli spettatori una magnifica serata all’insegna dell’allegria e del divertimento. Artista poliedrico, nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi professionisti dello spettacolo che hanno iniziato la carriera nella compagnia di Eduardo De Filippo. In questa commedia si parla di un normale professore di lettere antiche che ha subito un trapianto di cuore.

Vincenzo Salemme e il suo cast napoletano

L’organo che gli salva la vita appartiene però ad un delinquente, che aveva l’abitudine di tagliare barba e capelli alle sue vittime e che per ironia della sorte ucciso in un teatro mentre era in scena il Barbiere di Siviglia. Il delinquente in punto di morte esprime il desiderio di essere vendicato da colui a cui sarà impiantato il suo cuore. Il professore viene a sapere della faccenda dalla madre del camorrista e da quel momento la sua vita si stravolge. Il professore si troverà di fronte ad un bivio, ovvero se continuare ad essere quella persona mite che è sempre stata oppure se diventare una persona senza scrupoli. Nel cast, tutto napoletano, c’è anche l’attrice Antonella Cioli che interpreta il ruolo della madre camorrista e da Domenico Aria e Vincenzo Borrino.