Alessandro Siani ritorna in scena al teatro di Bari con “Felicità Tour”

Alessandro Siani, la sua comicità colpisce dritto al cuore degli italiani

Alessandro Siani, un grande attore comico, con la sua comicità mai eccessiva ma allo stesso tempo mai scontata. Sempre leggero e non poco divertente.

Il viaggio a cui l’attore ha scelto, dopo mesi di lavoro, di dare avvio è supportato dalla presenza del maestro compositore Umberto Scipione che ha accompagnato ogni tappa della carriera dell’uomo con le sue musiche. Il maestro lo seguirà tappa per tappa rafforzando gli spettacoli con tanta energia.

Alessandro Siani non rimpiange il cinema, ma sceglie il teatro

Alessandro Siani con “Felicità tour” vuole dimostrare di essere tornato ai monologhi, proprio quelli dai quali è partito. Questa scelta, spiega l’uomo, è stata spinta dalla voglia di confrontarsi con il pubblico, è bello recitare, è bello fare parte di un cast di film ma lui preferisce guardare negli occhi e comunicare attraverso lo sguardo o addirittura con le parole faccia a faccia.

Ovviamente non torna indietro, non rimpiange ciò che ha fatto nel mondo del cinema da Benvenuti al sud, al Principe abusivo o Accettano miracoli, o ancora per ultimo, Mister felicità. Questo genere di spettacoli però è quello che a lui piace sicuramente molto di più. Anche quest’ultimo tour è basato sulla differenza tra nord e sud, evidente ed impossibile da negare. E poi ancora sulla differenza tra ricchi poveri, credenze religiose, ottimisti e pessimisti, disperati di professione e sognatori disoccupati. Insomma uno spettacolo ricco di confronti e tanta realtà. Alessandro Siani sarà in scena al teatro Team di Bari, giorno 7 dicembre alle 21. I biglietti sono già in vendita ed è possibile acquistarli chiamando i seguenti numeri 80.5210877 – 080.5241504.