Peter Pan
Fonte web: spettacoli

BARI –  Avrà luogo il 16 dicembre al TeatroTeam di Bari il musical Peter Pan di Edoardo Bennato, uno spettacolo che il cantante ha allestito insieme a Maurizio Colombo. I due professionisti della rappresentazione daranno vita ad uno spettacolo fantastico, in cui la regia teatrale insieme a dei suoni irripetibili creerà il famoso musical Peter Pan.

Tornano quindi in scena le gesta del bambino più famoso del mondo e gli artisti si esibiranno da sabato 15 dicembre alle ore 21:00 a domenica 16 dicembre alle ore 18:30 al Teatro Team di Bari. Il costo del biglietto sarà diverso in base all’età e per i bambini ci saranno dei biglietti speciali.

Edoardo Bennato da Napoli al musical Peter Pan

Cantautore e armonicista italiano, Edoardo Bennato è considerato uno dei più grandi rocker italiani del secolo scorso. Bennato è stato anche il primo cantante italiano in assoluto a suonare l’armonica a bocca. Nato a Napoli nel 1946, ha viaggiato moltissimo e vissuto in ogni parte del mondo, ma non ha mai dimenticato la sua città natale.

La regia del musical Peter Pan è di Maurizio Colombi, commediografo, attore e regista teatrale italiano, nato a Milano nel febbraio del 1965. Colombo a venticinque anni emigrò in Francia per lavorare accanto al direttore artistico Edmond Lumet e con lui creò uno spettacolo musicale su Federico Fellini denominato Strade.

Colombo scrisse la regia teatrale di Peter Pan nel 2006

Colombo ha scritto e firmato la regia teatrale di Peter Pan il Musical nel 2006 e nel 2016 ha festeggiato i dieci anni dal suo primo debutto. Il musical ha affascinato migliaia di spettatori e ricevuto premi prestigiosi come il Premio Gassman e il Biglietto d’Oro. Adesso c’è grande attesa per vedere lo spettacolo al Teatro Team di Bari il 16 dicembre alle 18:30.