Ad Aradeo lo spettacolo Ah com’è bello l’uomo

ARADEO – Si terrà Venerdì 6 marzo 2020 al Teatro Domenico Modugno di Aradeo lo spettacolo Ah com’è bello l’uomo di e con Elena Bosco, Flavio Cortese e Giulio Lanfranco. Nato grazie alla co-produzione della Scuola di Circo Flic di Torino, lo spettacolo di Zenhir, giovane compagnia di circo contemporaneo, tratta in maniera ironica ma senza mezzi termini il tema della dipendenza tecnologica. Prodotto dalla compagnia Zenhir, nel cast delo spettacolo vi sono Elena Bosco, Flavio Cortese, Giulio Lanfranco.

Al Teatro Domenico Modugno va in scena Ah com’è bello l’uomo

La trama di Ah com’è bello l’uomo è incentrata su un uomo ed una donna che ripercorrono come si è evoluto l’essere umano, spaziando dagli ultimi secoli agli ultimi anni fino ad oggi. Passando attraverso sei significative fasi, gli attori scoprono i vari metodi di comunicazione con grande piacere e vanno alla scoperta di nuovi modi di approcciarsi, di socializzare.

Un uomo e una donna ripercorrono l’evoluzione umana

Nella rappresentazione di Ah com’è bello l’uomo i due passano dall’homo primaris, puro e nudo, all’homo superlativis, che non può fare a meno della tecnologia e ne diventa schiavo. A divertirsi della situazione venutasi a creare è il terzo personaggio, che con il suo cinismo approfitta della situazione e ne gestisce gli eventi. E così manipola musica e luce allo stesso tempo, ma non si scorda dei personaggi e a loro fa delle rivelazioni che portano ai cambiamenti. Lo spettacolo si terrà al Teatro Domenico Modugno di Aradeo sito in Via San Benedetto, n.1 alle ore 20:15. L’ingresso è a pagamento e il ticket costa da 12 a 15 euro. Per informazioni telefonare al numero 0836.552433.