Bari: al teatro Barium “Un barese a New York” il 31 marzo e l’1 aprile

Tornano, al teatro Barium di Bari, le ultime repliche dello spettacolo intitolato “Un barese a New York” di e con Gianni Colajemma, accompagnato da Lucia Coppola, Gemma Magistro, Dario Mangieri, Federica Antonacci e Anna Vittoria Amore. Le due attesissime date sono sabato 31 Marzo alle 21.00 e domenica 1 Aprile alle 18.00 e alle 21.00.

Lo spettacolo “Un barese a New York” è uno spettacolo scritto e diretto dal noto attore barese, Gianni Colajemma, “che dallo scorso anno porta in scena le avventure di Joe, un attore originario del capoluogo pugliese che si trasferisce nella Grande mela per inseguire il suo sogno, quello di lavorare come attore”. In realtà esiste già un primo episodio dello spettacolo, andato in scena lo scorso anno. Quest’anno, invece, questo secondo episodio ha come sottotitolo “…the better man…”.

Questa nuova commedia è abbinata al precedente spettacolo, ne è il sequel. Da parte nostra è un nuovo modo di fare teatro, perché non è il solito spettacolo popolare, quello in vernacolo, che ci ha fatto acquisire molta esperienza negli anni. È un modo di evolverci teatralmente, utilizzando sempre il dialetto, inserendolo in storie diverse e soprattutto in questo momento di globalizzazione, arricchendolo di interventi anche in inglese e americano, lingue che con il barese hanno un bell’effetto, perché molto musicali”. – ha dichiarato lo stesso attore.

Un complicato secondo atto, più difficile del primo. Questo perché esiste già un termine di comparazione ed è necessario eguagliare la bellezza e il successo ottenuto dal prequel. A maggio 2018 e solo nel primo weekend di giugno 2018 sarà portato nuovamente in scena il primo episodio di “Un Barese a New York” di Gianni Colajemma.

Lo spettacolo andrà in scena presso il Teatro Barium – Via Pietro Colletta, 6 – Bari

Per informazioni è possibile contattare i due numeri di infoline: 0805617264 – 3935350241

Ecco gli orari dello spettacolo: 21:00 di sabato; 18:00 e 21:00 di domenica.