Bari: Arriva al TeatroTeam “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”

A Bari arriva il meraviglioso spettacolo “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, il musical prodotto da David e da Clemente Zard. Riprende il tour questo incredibile spettacolo, dopo due anni di assenza e a grande richiesta di pubblico.

Dopo il grande debutto a Milano arriva finalmente a Bari, dove sarà in scena presso il TeatroTeam della città nei giorni di giovedì 19 aprile e di venerdì 20 alle 21.00, di sabato 21 aprile alle ore 16.00 e alle ore 21.00, e di domenica 22 aprile alle ore 16.00. I biglietti per assistere allo spettacolo “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo sono disponibili sul circuito Ticketone, sia sul sito che presso i punti vendita autorizzati nelle città.

Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, che in Italia è stato insignito di 4 Oscar del Musical il 21 settembre 2015 (miglior Spettacolo Big (David e Clemente Zard); miglior Coreografia (Veronica Peparini); migliori Costumi (Frédéric Olivier) e il Premio Web), è uno spettacolo diretto da Giuliano Peparini, uno dei registi, coreografi e direttori artistici più prolifici ed eclettici della scena internazionale, conosciuto dal grande pubblico soprattutto per aver curato per anni le esibizioni del serale di Amici di Maria De Filippi.

“Riscrivere e creare questo spettacolo è stato un enorme piacere e al tempo stesso un dolore immenso, perché non sono mai riuscito a staccarmi da questa opera drammatica dall’epilogo doloroso. Ho pianto, ho riso, mi sono arrabbiato ma ho amato. Ho tanto amato svegliarmi ogni mattina e ritrovare gli artisti con e per i quali ho creato questa storia che non morirà mai.” – ha dichiarato Giuliano Peparini.

Le coreografie dello spettacolo sono, invece, della sorella Veronica Peparini, una delle coreografe più affermate in Italia e all’estero, attualmente insegnante del banco di danza hip hop nello stesso talent show di Amici di Maria De Filippi, che ha reso noto il fratello ai più italiani.