Flavio Insinna
Flavio Insinna

BISCEGLIE – Si terrà a Bisceglie nella giornata del 17 agosto 2019 lo spettacolo dal titolo “La Macchina della Verità” con Flavio Insinna. L’evento avrà luogo al Teatro Mediterraneo alle ore 21:00. Ideato grazie al libro scritto dallo stesso showman e attore romano, l’opera narra la storia d’amore di due protagonisti, Laura e Vittorio, attorno alla quale ruotano scene divertenti, gag, musica e tutto quello che serve a rendere lo spettacolo irresistibile. Caratteristica della storia è il suono della campanella, sinonimo di ricreazione, proprio come accadeva ai tempi della scuola.

Flavio Insinna si racconta a cuore aperto

Tutto lo spettacolo teatrale si concentra nella domanda: «Chi di voi è felice? Chi è felice alzi la mano!», che risuona come una provocazione. Ecco che Insinna percorre il suo cammino alla ricerca della felicità, cercandola anche nelle piccole cose, e renderà partecipe nella sua esibizione anche il pubblico, che sarà invitato a scrivere un pensiero sulla felicità prima che lo spettacolo inizi. Tramite i messaggi, ognuno potrà riflettere sul percorso di vita e passare attraverso diversi modi di intendere la felicità. L’attore Insinna aprirà il cuore durante i suoi divertenti monologhi, al tempo stesso profondi e ricchi di significato.

L’attore in scena accompagnato dalla Piccola Orchestra

Ad accompagnare il grande attore Flavio Insinna sulla scena sarà la Piccola Orchestra composta da Martina Cori (voce), Vincenzo Presta (saxes), Angelo Nigro (piano e keyboards), Filippo D’Allio (chitarre), Giuseppe Venezia (basso e contrabbasso) e Saverio Petruzzellis (batteria e percussioni). Lo spettacolo porta la firma di Marco Perrone, Marco Presta, Franco Bertini, Fabio Toncelli e ovviamente dello stesso showman e attore che ha scritto di propria mano l’opera.