Drillo Terrammare teatro lo spettacolo per i ragazzi

Drillo Terrammare Teatro la proposta estiva che si inserisce nella programmazione per ragazzi. Quest’anno la Puglia è riuscita a non farsi mancare nulla. C’è davvero di tutto sia per i giovanissimi, come in questo caso, che per gli anziani per i quali sono stati pensati ed organizzati spettacoli teatrali, di musica e molto altro. Lo spettacolo di Teatro Ragazzi fa parte della rassegna “I Tetri di TorreNova”, giunta oggi alla decima edizione realizzata in collaborazione con il comune di Nardò. L’evento è inserito nella rassegna Filufilese ed avviene in collaborazione con il comune di Presicce-Acquarica. È tra i più attesi tra i giovani perché racconta una storia carina, profonda ma soprattutto ricca di valori e di insegnamenti.

Drillo Terrammare Teatro la compagnia si esibisce al Castello Medievale

Drillo Terrammare Teatro è stato prodotto della compagnia Terrammare Teatro. A salire sul palco sono Silvia Civilla e Gianluigi Gherzi, lunedì 9 agosto, alle 21, presso il Castello Medievale in loc. Acquarica, a Presicce-Acquarica. La storia coinvolge un cane ed un bambina. Racconta di un cane abbandonato e successivamente rinchiuso in un canile che condivide lo stesso destino con una bambina. La piccola ha una famiglia, una casa, la sua vita appare normale. Le manca però qualcosa di molto importante, un compagno di giochi con il quale condividere le giornate, divertirsi e a volte anche annoiarsi. Insomma le manca un compagno di avventure.

Morale di una favola dei giorni nostri

Drillo può essere considerata una favola dei nostri giorni con lieto fine. Gli eventi si svolgono tra colori, bizzarrie e risate. La storia tra alti e bassi lascia in bocca il gusto dolceamaro dell’amore. Riesce a delinearsi come uno spettacolo di denuncia, una vera e propria favola sui valori che insegna alla fine l’amore e l’affetto riescono ad avere la meglio su tutto. Per ulteriori dettagli visitare il sito web: www.terrammareteatro.it. L’ingresso è a pagamento, 5€. Sono attivi vari numeri mediante i quali è possibile ricevere qualunque informazione 0833.602222 – 320.8949518 – 389.7983629 – 348.6722242.