Foggia: Biagio Izzo con lo spettacolo Un italiano di Napoli

Va in scena a Foggia lo spettacolo Un italiano di Napoli con Biagio Izzo. Lo spettacolo si terrà al Teatro Umberto Giordano il 1 Gennaio 2020 alle ore 20:00 / 22:00. Si tratta di una splendida occasione per assistere ad un’opera ricca di divertimento e comicità che l’attore teatrale rende unica grazie al suo talento e alla sua bravura. A distanza di un anno dallo strepitoso successo riscosso con “Capodanno a casa mia” l’attore torna a recitare in un altro spettacolo regalando al pubblico momenti di puro divertimento.

Due appuntamenti per lo spettacolo a Foggia

Biagio Izzo torna nel capoluogo dauno con questo spettacolo addirittura con due appuntamenti, uno alle 20 e l’altro alle 22. A questo evento si abbina anche un’iniziativa di solidarietà grazie all’impegno di Giovanni Calabrese che ha deciso di donare in beneficenza  parte degli introiti dello spettacolo. I proventi dell’iniziativa saranno utilizzati per acquistare maschere di protezione mono uso da destinare agli Ospedali Riuniti di Foggia e nel dettaglio ai pazienti del reparto Radioterapia.

Biagio Izzo e la sua carriera

Dopo una lunga  gavetta da cabarettista, Biagio Izzo ha raggiunto la popolarità e ha potuto calcare i palcoscenici dei teatri italiani più prestigiosi. L’attore ha collaborato con numerosi altri interpreti napoletani di spicco come Giacomo Rizzo, Rosalia Maggio e Benedetto Casillo. Tanti i programmi di successo, tra cui  “Macao”, “Furore”, “Crociera”, “Pausa Caffè e molti altri. Anche al cinema l’attore ha riscosso grande successo con film come “Anni 50” di Carlo Vanzina, “Black Jack” e per i divertentissimi Merry Christmas, Bodyguards, Barzellette, Natale sul Nilo, Matrimonio alle Bahamas, Natale in India.