Giulia Michelini esibizione al Teatro Politeama Verdi giorno 1 dicembre

Giulia Michelini, si esibirà in Puglia giorno 1 Dicembre al teatro Politeama Verdi di Martina Franca portando in scena lo spettacolo “Alza la voce” per regalare agli spettatori un momento di riflessione e di divertimento. La nota attrice italiana, è una delle tante protagoniste della ripartenza del teatro pugliese. I teatri hanno avuto modo di riaprire da pochissimo tempo dopo la sospensione delle attività a partire dal 4 marzo 2020 a causa del covid 19 e della pandemia.  Il teatro di Martina Franca ha avviato gli spettacoli giorno 9 novembre e così proseguirà giorno al 25 gennaio.

Giulia Michelini sul palco tarantino in compagnia della sorella Paola

Giulia Michelini prenderà quindi parte alla stagione #soloateatro composta da soltanto sei spettacoli e questa volta si esibirà insieme alla sorella Paola proponendo al pubblico una storia che prende spunto da un qualcosa di reale, la vita di Orsa Pizza che vive chiusa in una teca di un centro commerciale in Cina. Tutto questo permetterà al pubblico di riflettere utilizzando gli stereotipi legati al mondo femminile.

Info sullo spettacolo

Stella e Pizza avvieranno delle riflessioni importanti usando il linguaggio della Stan Up Comedy per un pò di leggerezza e creando un confronto a tratti ironico e surreale che procede per analogie e sfumature sonore e visive. Stella e Pizza rappresentano in realtà la stessa persona che però ha due volti opposti. Stella lavora come donna delle pulizie in un centro commerciale lo stesso in cui si trova Pizza. Stella vorrebbe liberarla per liberare allo stesso tempo il mondo da quelle che reputa ingiustizie ma anche per ottenere una rivincita per se stessa. Pizza appare essere amara e leggera, allo stesso tempo è disillusa e proprio per questo non ha più voglia di combattere. Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 a pagamento. Per tutte le informazioni sull’evento chiamare il numero 0804805080.