Lecce, al via la prima edizione di GALA’ al Teatro Politeama Greco

Si terrà fino a Lunedì 25 marzo 2019 al Teatro Politeama Greco di Lecce GALA'- Concorso Internazionale danza classica e contemporanea "Domenico Modugno".

0
22

LECCE– Avrà luogo al Teatro Politeama Greco di Lecce la prima edizione di GALA’– Concorso Internazionale danza classica e contemporanea “Domenico Modugno”. Il concorso avrà luogo dal 22 al 25 marzo 2019 e si tratta del primo evento di questo genere che è stato mai tenuto in questa regione e anche l’unico. L’evento si svolgerà nella magnifica città di Lecce che incanterà tutti con le sue architetture barocche e il suo fascino indiscusso. La capitale del Salento stupisce per la sua splendida atmosfera e anche per i bellissimi panorami mozzafiato che regala da diversi angoli.

GALA'- Concorso Internazionale danza classica e contemporanea
Danza e spettacolo, Riconoscimento editoriale: Teatro Politeama Greco

GALA’- concorso unico nel suo genere nella regione

A giudicare i partecipanti al concorso GALA’ sarà una giuria, e ci saranno anche degli insegnanti e diversi ospiti d’onore di fama internazionale che interverranno all’evento. L’obiettivo di questo concorso è quello di dare ai ballerini che vogliono farsi conoscere e che hanno del vero talento delle opportunità, mettendo in mostra ciò che sanno fare. Le loro esibizioni daranno loro maggiore visibilità e al contempo potranno nascere delle collaborazioni tra insegnanti, direttori di compagnie e scuole, proprio per aumentare le possibilità di far emergere i più talentuosi.

GALA’- opportunità concreta per ricevere borse di studio e trovare lavoro

Tutto ciò che si porterà avanti durante il concorso GALA’ sicuramente avrà dei risvolti molto positivi e grazie anche a delle borse di studio e a varie possibilità di lavoro i giovani potranno avere il futuro che magari hanno sempre sognato. Il concorso si svolgerà al Teatro Politeama Greco di Lecce, situato in via XXV Luglio, 30, alle ore 19:30. L’ingresso è a pagamento e per tutte le info chiamare i numeri 0832/241468.