Manfredonia, va in scena Roger al Teatro Comunale Lucio Dalla

MANFREDONIA– Si chiuderà Venerdì 22 marzo 2019 la nuova stagione di prosa promossa dal comune di Manfredonia, Peso Piuma, con Roger. Gli appuntamenti sono stati dieci e sono andati in scena tutti al Teatro Comunale Lucio Dalla, con ospiti importanti tra cui Lello Arena, Ascanio Celestini, Beppe Vessicchio, Nunzia Antonino, Cirque du Soleil, Emilio Solfrizzi. Organizzata in collaborazione con Bottega degli Apocrifi e Teatro Pubblico Pugliese, la nuova stagione di prosa ha rappresentato per tutta la comunità un segno di continuità culturale e un punto fermo importante per tutti gli appassionati.

Roger ultimo spettacolo della stagione di prosa

Con Roger si chiude quindi la stagione Peso Piuma di Manfredonia, che ha visto susseguirsi ben dieci appuntamenti e artisti di grande spessore, che hanno allietato un pubblico entusiasta e coinvolto nelle varie opere rappresentate. La stagione ha visto in scena spettacoli come “Pueblo”, con Ascanio Celestini, tra gli interpreti più apprezzati nella narrazione, “Imagine-toi”, con Julien Cottereau del Cirque du Soleil, un incontro mirabile che ha estasiato grandi e piccini, “Parenti Serpenti”, con Lello Arena, spettacolo che nel 2017 è stato premiato con il premio Camera di Commercio delle Riviere di Liguria.

Emilio Solfrizzi protagonista dello spettacolo Roger

L’ultimo spettacolo, che chiuderà la stagione di prosa di Manfredonia Peso Piuma è “Roger”, con Emilio Solfrizzi, in cui il comico attore si esibirà in una partita immaginaria tra un generico numero due e il super campione Roger Federer. dando vita ad un dialogo divertente ed esilarante. Il teatro Lucio Dalla di Manfredonia si trova in Via della Crocie e lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00. L’ingresso è a pagamento. Per info rivolgersi ai numeri 0884.532829 – 335.244843