Paolo Ruffini al Teatro Orfeo di Taranto con Up&Down

TARANTOPaolo Ruffini sarà a Taranto il prossimo 12 novembre. I tarantini assisteranno allo spettacolo teatrale Up&Down, che ha come tema proprio la sindrome di Down.

Il progetto nasce nel 2015, come un varietà. Il vip televisivo va in scena con una compagnia di persone con la sindrome di Down e, con un po’ di irriverenza, dimostra come in realtà le differenze non esistono!

Emozionante, divertente, comico e contro i pregiudizi, lo spettacolo affronta molte tematiche importanti spiazzando positivamente il pubblico.

Paolo Ruffini: chi è

Paolo Ruffini è attore, regista e conduttore televisivo italiano. Classe ’78, Ruffini ha pubblicato per Mondadori anche 7 libri, di cui uno proprio quest’anno inerente allo spettacolo teatrale “Up”.

Ha lavorato per Mtv, la Rai, La7 e Mediaset, in tantissimi programmi televisivi. Come regista, sue pellicole come “Fuga di cervelli”, “Tutto molto bello” e i documentari “Resilienza” e “Up & Down” (da cui derivano lo spettacolo teatrale e il libro). Lavora anche come attore, soprattutto nei cinepanettoni di Carlo Vanzina.

Fortunata la sua carriera di conduttore televisivo, da Colorado a Vecchi Bastardi, fino a La Pupa e il secchione (ed. 2019) e il David di Donatello.

Appuntamento, quindi, per il 12 novembre 2019 alle ore 21.00 al Teatro Orfeo di Taranto!